Ogni lunedì alle 22.05


Guarda il trailer

Info sulla serie

Trama

Quando un gruppo di astronomi intercetta una trasmissione proveniente da un'altra galassia, è ormai certo che esistono altre forme di vita extra-terrestri. Il mondo intero attende con il fiato sospeso un primo contatto, ma non dovrà aspettare a lungo. I popoli della Terra non hanno idea di ciò che li aspetta. Un attacco devastante è in arrivo, destinato a cancellare ogni forma di vita dalla faccia del pianeta.

Mentre l'umanità attende l’evolversi degli eventi, lo scenario diventa presto catastrofico. La Terra viene pian piano invasa dagli alieni e la razza umana rischia lo sterminio. I sopravvissuti sono pochissimi e dovranno cercare di restare in vita cercando un rifugio sicuro in una nuova realtà dominata dagli alieni.

War of The Worlds è una storia di persone ordinarie che si trovano ad affrontare circostanze straordinarie, scoprendo di essere qualcosa di più di semplici vittime di un attacco alieno.

La serie è tratta dal romanzo fantascientifico e apocalittico di H.G. Wells ambientata ai giorni nostri e prodotta da CANAL + e Fox Networks Group Europe & Africa. La Guerra dei Mondi è prodotta da Howard Overman con Julian Murphy (Demons, Merlin) e Johnny Capps (Merlin, Crazyhead) per Urban Myth Films.

Scopri di più

Video

Conosci i protagonisti

Cast

Elizabeth McGovern

Helen Brown

Mentre gli eventi si susseguono, Helen è costretta a rivedere le sue certezze su ciò che fino una volta riteneva possibile

Gabriel Byrne

Bill Ward

Un neuroscienziato determinato a riconquistare la donna che ama ad ogni costo

BAYO GBADAMOSI

KARIEM GAT WICH MACHAR

Un ex soldato che riscopre l'umanità nelle circostanze più buie

DAISY EDGAR-JONES

EMILY GRESHAM

Una teen-ager dal temperamento difficile che avrà un ruolo fondamentale da giocare nel nuovo mondo devastato dagli alieni

Tutto il cast