Cucine da incubo

Le papere

00:33

Sinossi

Torna per la seconda stagione la versione italiana del docureality lanciato da Gordon Ramsay: in ogni puntata lo chef Antonino Cannavacciuolo deve salvare dal fallimento un ristorante messo male e sull'orlo del baratro.

Episodi

  • 1

    Golfo di Mondello

    +

    Lo chef Antonino Cannavacciuolo visita un angolo di Sicilia nel cuore di Milano: il ristorante Golfo di Mondello. Riuscirà Antonino a portare freschezza in un locale vecchio stampo?

  • 2

    Al Bacioch

    +

    Lo chef Antonino Cannavacciuolo visita il ristorante Al Bacioch, provincia di Alessandria, gestito da Luca, ex militare, e da sua moglie Florina, cuoca che ha perso l'amore per il proprio lavoro.

  • 3

    Boja Fauss

    +

    Lo chef Antonino Cannavacciuolo arriva al ristorante Boja Fauss di Torino, un locale che ambirebbe a fare una cucina di alto livello, ma con risultati decisamente scarsi.

  • 4

    Du Patrinu

    +

    Lo chef Antonino Cannavacciuolo è a Messina, in aiuto della Trattoria Du Patrinu. Riuscirà a trasformare uno sgangherato gruppo di ristoratori cuoche e camerieri senza una gerarchia in una vera squadra?

  • 5

    Vecchia Soria

    +

    Antonino Cannavacciuolo va in soccorso de La Vecchia Soria, ristorante in preda al caos. La proprietaria Valentina non sa essere un punto di riferimento per la sua squadra. Per Antonino sarà davvero dura.

  • 6

    Pink

    +

    Al ristorante Pink di Milano le cose non vanno bene da quando la nonna-cuoca ha passato il testimone alle nipoti, che non sembrano essere all'altezza. Antonino Cannavacciuolo cercherà di aiutarle.

  • 7

    È Divino

    +

    Anche sull'incantevole isola di Capri esiste un ristorante da incubo: È Divino. Lo Chef Antonino Cannavacciuolo dovrà indicare la via per l'eccellenza a uno staff disorganizzato e demotivato.

  • 8

    Il Circolo dei Pastori

    +

    Al Circolo dei Pastori, sul Lago Maggiore, i prodotti utilizzati non sono genuini, e non solo: lo Chef Antonino Cannavacciuolo dovrà vedersela con uno staff demotivato e un locale di rara bruttezza.

  • 9

    Il Corallo

    +

    Lo Chef Antonino Cannavacciuolo visita il ristorante Il Corallo a Livorno. Dopo un paio d'anni di fortuna il locale versa ora in situazioni critiche e persino i rapporti familiari sono messi a dura prova.

  • 10

    Muntisel

    +

    Lo Chef Antonino Cannavacciuolo è a Varallo, in Valsesia, per mettere pace tra i titolari del Ristorante Muntisel: due fratelli con idee e caratteri opposti e una terza socia che ha perso entusiasmo.