Profiling

Domenica 1 Novembre 12.55

©APC
Profiling

Prossimo passaggio in TV

  1. Domenica 1 Novembre alle 12.55

    Riuscire o morire (E06 - S01)

Sinossi

Nella seconda stagione del crime francese la profiler e criminologa Chloé Saint-Laurent e il detective Matthieu Perac sono alle prese con nuovi delicati casi da risolvere.

Episodi

Stagione 1
  • 1

    Delirio

    +

    Un uomo si presenta al Commissariato coperto di sangue, e con uno scalpo sulla sua testa. L'indagine porterà Balthazar a sprofondare in una specie di delirio di follia.

  • 2

    Un figlio ad ogni costo

    +

    Una mattina un'insegnante viene trovata uccisa nel cortile deserto della scuola dove lavorava. Chloe è subito chiamata sulla scena del crimine.

  • 3

    Regina di cuori

    +

    Kate e Nolan indagano sui motivi che hanno fatto scoppiare una drammatica rissa tra automobilisti. Intanto, la madre di Kate tenta di fare le sue scuse alla figlia.

  • 4

    Padri e figlie

    +

    In un forno crematorio di Parigi viene trovato il cadavere di una donna che aveva denunciato il padre per abusi sessuali. Intanto Chloe riceve una lettera che la fa ripiombare nel suo passato.

  • 5

    Pellicole compromettenti

    +

    L'indagine su un omicidio porta i detective a scoprire una pellicola amatoriale che mostra uno stupro. Il caso assume una prospettiva completamente diversa.

  • 6

    Riuscire o morire

    +

    Una giovane attrice viene trovata morta proprio sul set di una serie televisiva. Mentre indaga, Matthieu ha una bruttissima notizia che riguarda sua figlia.

    Prossimo spettacolo
    Domenica 1 Novembre alle 12.55
    Su Fox Crime
  • 7

    Sentimenti

    +

    Rita è tenuta ostaggio da un ex detenuto che lei stessa aveva fatto condannare. Il sequestratore lancia una sfida a Kate, che è costretta ad affrontarlo disarmata...

  • 8

    Stereo

    +

    Nel finale di stagione, la caccia che Nolan e Kate stanno dando a un serial killer si trasforma in una sorta di gioco del gatto col topo, in cui Kate rischia di avere la peggio...