The Blacklist

Promo

Stagione 8
00:30

Sinossi

Nell’ottava stagione di The Blacklist, con le spalle al muro, Raymond Reddington affronta il suo nemico più formidabile: Elizabeth Keen. In linea con sua madre, la famigerata spia russa Katarina Rostova, Liz deve decidere fino a che punto è disposta a spingersi per scoprire perché Reddington sia entrato nella sua vita, e quale sia veramente il suo fine. Il confronto tra Reddington e Keen avrà conseguenze devastanti per tutti, inclusa la Task Force che hanno creato.

Episodi

  • 1

    Roanoke

    +

    Red dirige la Task Force nella ricerca di una figura criminale leggendaria: Roanoke. Intanto, Liz lavora a un piano segreto con sua madre, Katarina Rostova.

  • 2

    Katarina Rostova: Conclusione

    +

    Liz fa pressioni su una fonte per ottenere risposte, mentre Red e la Task Force devono affrontare le conseguenze delle sue decisioni...

  • 3

    450 grammi

    +

    Il tradimento di Reddington alimenta una furia vendicatrice in Liz, che escogita un piano ed è ben decisa a seguirlo. Questo provoca delle conseguenze estreme...

  • 4

    Elizabeth Keen

    +

    Red e la Task Force questa volta sono concentrati nella ricerca di un criminale inaspettato: l'ex agente Elizabeth Keen. Sarà proprio Liz l'incarico più difficile?

  • 5

    La Fribourg Confidence

    +

    La Task Force indaga su un'organizzazione di ladri di banche specializzata nel rubare ad altri criminali. Intanto, si ripresenta un vecchio caso.

  • 6

    Wellstone Agency

    +

    Mentre Red e Dembe fanno di tutto per soddisfare gli ultimi desideri di un caro amico, Aram si infiltra sotto copertura in un'azienda che fornisce servizi ai criminali.

  • 7

    Mary la chimica

    +

    La Task Force deve lavorare su più fronti per fermare il pericolo simultaneo di ben due criminali della lista. Intanto Cooper avvicina un deputato per avere informazioni.