Profiling

Lunedì 07.35

© 2020 e-TF1
Profiling

Prossimo passaggio in TV

  1. Domenica 20 Giugno alle 04.50

    I giorni dell'ira (E04 - S05)

  2. Domenica 20 Giugno alle 05.45

    La tempesta. 1a parte (E05 - S05)

  3. Lunedì 21 Giugno alle 04.55

    La tempesta. 2a parte (E06 - S05)

Sinossi

Quinta stagione per il crime francese incentrato sulle complicate indagini di Chloe Saint-Laurent, criminologa dall'intuito straordinario.

Episodi

  • 1

    Doppio gioco

    +

    Per poter riprendere servizio, il comandante Rocher deve sottoporsi a una terapia psicologica. Ma già dalla prima seduta Rocher capisce che qualcosa non va nella terapista...

  • 2

    Connessioni

    +

    Sulla scena di un crimine, Rocher è molto stupito di veder apparire Elisa Bergman, giovane criminologa appena assunta. La ragazza faticherà a farsi prendere sul serio.

  • 3

    Finzione e realtà

    +

    Per evitare la prigione, Elisa Bergman ora non può far altro che collaborare con la polizia criminale. E il nuovo caso di omicidio su cui indagare è particolarmente raccapricciante...

  • 4

    Spiriti selvatici

    +

    Tutta la Polizia Criminale è al lavoro per ritrovare un bambino sparito nei pressi di un bosco. Proprio nella foresta, Elisa è testimone di un fenomeno strano e inspiegabile.

  • 5

    Il bivio. 1a parte

    +

    La vita di Elisa viene sconvolta quando il padre di sua figlia esce di prigione e si presenta a casa sua, proprio mentre un caso complicato richiede la sua attenzione.

  • 6

    Il bivio. 2a parte

    +

    Coinvolta da Roman, Elisa è finita nei guai. Rocher la libera appena in tempo per permetterle di partecipare all'indagine, che si sta notevolmente complicando.

  • 7

    Tossico

    +

    A Natale, un uomo travestito da Babbo Natale aggredisce un passante proprio sotto gli occhi di Elisa. Quando si scopre che la vittima è stata avvelenata, Rocher apre il caso.

  • 8

    Requiem

    +

    La mattina di Natale Elisa è svegliata dalla Polizia che è venuta per arrestare Roman. Ma stavolta lei si rifiuta di credere alla colpevolezza del suo uomo, e chiede aiuto a Rocher.