No Offence

©AbbottVision
No Offence

Sinossi

Seconda stagione per l'avvincente procedural inglese sulle storie di un team investigativo di Manchester, guidato da una detective coraggiosa e fuori dagli schemi.

Episodi

  • 1

    L'attentato

    +

    Terza stagione per il crime inglese sulle indagini di una detective di Manchester coraggiosa e fuori dagli schemi. L'incarico di proteggere un candidato sindaco costerà molto caro al team di Viv...

  • 2

    Il vero bersaglio

    +

    Terza stagione per il crime inglese sulle indagini di una detective fuori dagli schemi. Dopo i tragici eventi occorsi, Dinah è il nuovo sergente. E si trova a gestire un atto terroristico.

  • 3

    Il giorno delle elezioni

    +

    Terza stagione per il crime inglese sulle indagini di una detective fuori dagli schemi. Mentre le elezioni si avvicinano, un macabro ritrovamento segnala che Beckett è di nuovo in azione.

  • 4

    Gioco di squadra

    +

    La squadra di Viv ha mancato Beckett per un soffio, ma ha guadagnato un'opportunità potenzialmente decisiva. Viv ha 48 ore per convincere Dennis a tradire il suo amico e aiutare la Polizia.

  • 5

    Un utile idiota

    +

    La presa del potere di Caroline McCoy provoca agitazione sia per le strade della città che nei ranghi della Polizia. Ma Viv e i suoi sono concentrati sulla loro strategia per stanare Beckett.

  • 6

    Trappola finale

    +

    La squadra è rimasta con una sola opzione: aggredire direttamente il sindaco. Un piano articolato viene messo in atto da Viv e i suoi, ma qualcosa va terribilmente storto...