Sinossi
Procedural ispirato alla vera vicenda di Phil MgGraw, 'consulente di processo' alla guida di un team che analizza dal punto di vista psicologico giurati, avvocati e testimoni per ideare strategie difensive vincenti.
Procedural ispirato alla vera vicenda di Phil MgGraw, 'consulente di processo' alla guida di un team che analizza dal punto di vista psicologico giurati, avvocati e testimoni per ideare strategie difensive vincenti.
Bull è felice di prepararsi alla paternità, ma sul lavoro è in crisi perché Benny ha lasciato la TAC, proprio per la relazione di Bull con sua sorella Isabella.
Un imprenditore è accusato di truffare gli investitori della sua azienda straordinariamente innovativa. Bull cerca di trovare giurati che credano nei 'sognatori'.
Chunk cerca di ottenere un nuovo processo per un uomo che lui ritiene ingiustamente condannato per triplice omicidio: della squadra di accusatori faceva parte anche Benny...
Bull accetta di aiutare una famosa influencer, Sadie Washington, a portare suo padre in tribunale: la giovane vuol riprendere in mano le redini del suo impero.
Taylor insiste affinché sia Bull a difendere una ballerina che vuole intentare una causa civile contro un magnate immobiliare che l'ha aggredita in un locale.
Una donna che ha trascorsi aggressivi e violenti viene processata per l'omicidio di suo marito: l'imputata dichiara di non avere memoria del delitto...
Bull si trova in grave difficoltà nel caso di un cliente che si è autoaccusato di omicidio involontario: nella sua confessione qualcosa non convince proprio...
Bull prepara la difesa di un suo vecchio amico dei tempi del college, Eric, che è accusato del più terribile tra gli omicidi colposi, quello di suo figlio...
Bull difende i clienti di una compagnia assicurativa, proprietari di una pizzeria denunciati per negligenza. Durante il processo si rende conto di una triste verità...
Bull e la squadra prendono un caso 'pro bono' proprio prima di Natale: si accorgono ben presto che ci vorrebbe un miracolo di Natale per far vincere il loro cliente.
Bull accetta di aiutare un amico di Marissa a citare in giudizio un famoso filantropo e uomo d'affari, che aveva abusato di lui da bambino.
Un amico di Chuck chiede a Bull di seguire i genitori di uno studente atleta a fare causa per omicidio colposo contro la scuola in cui il figlio ha perso la vita.
Un padre biologico cita in giudizio la coppia che ha il suo bambino: per Bull un caso difficile, dato che il tribunale per il diritto di famiglia non ha giuria...
Mentre Bull lavora sul caso di un bravo medico che aveva ottenuto l'ingresso al college corrompendo gli insegnanti, Izzy entra in travaglio...
Bull aiuta una vecchia amica a difendersi dall'accusa di aver ucciso il suo ricco e odiato padre. Lui e Benny cercano dei giurati che abbiano empatia con le relazioni disfunzionali.
Bull rappresenta una donna che è colpevole di aver rapito sua nipote 12 anni prima: la donna aveva in realtà sottratto la bambina dal padre che abusava di lei.
Un'esperta di antrace è accusata di aver coordinato una serie di attacchi terroristici. Bull vuol dimostrare che il panico generale ha spinto la polizia a un errore.
Bull si occupa del caso del conducente di un treno coinvolto in un incidente di cui però non ha memoria. Nel frattempo, ferve l'organizzazione per il battesimo di Astrid.
Bull difende una giudice, controversa e idealista, accusata di aver lasciato scappare una testimone che doveva essere arrestata. Il soggetto non è facile da gestire...
Mentre passeggia con Taylor, la sua migliore amica Caroline viene travolta da una macchina che poi scappa. Purtroppo Carline muore, e Taylor vuole che il colpevole sia punito.
Nella terza stagione del procedural sul fondatore del più importante studio di consulenza giudiziaria degli USA, troviamo Bull che si sta riprendendo da un infarto.
Mentre si occupa della difesa di una donna accusata di aver ucciso l'assassino della figlia, Bull deve anche assolvere al suo dovere di giurato, contemporaneamente...
Bull si occupa di riabilitare una agente di polizia, accusata ingiustamente di eccesso colposo di legittima difesa per aver sparato ad un uomo di colore.
Bull e i suoi si occupano di un caso che li riguarda personalmente: si tratta di una causa contro la banca che ha finanziato l'attacco in cui ha perso la vita anche Cable.
Bull si unisce alla difesa in un caso apparentemente impossibile da vincere: un medico è sotto processo dopo che a collegarlo a un omicidio è un test del DNA.
Bull e i suoi aiutano un membro della squadra: il marito di Marissa, un ristoratore, è accusato di omicidio colposo quando un suo impiegato muore durante un incendio.
Bull deve fare i conti con il senso di colpa per aver abbandonato la pratica medica quando scopre che una sua ex paziente, sociopatica, è accusata di aver ucciso il fratello.
Bull difende gratuitamente un uomo che è stato mal consigliato dal suo avvocato d'ufficio: dichiaratosi colpevole di un reato minore, ora è accusato di omicidio colposo.
Danny assume i colleghi per difendere il suo fidanzato, Gabriel, che è stato arrestato con l'accusa di essere entrato nel paese clandestinamente.
Bull accetta che la sua squadra rappresenti un sacerdote che è rimasto coinvolto in un atto di pirateria della strada. Ma il caso è più complicato di come sembra.
Bull e una sua rivale, donna molto affascinante, uniscono le forze per aiutare la moglie e il marito di lei, accusati di rapina a mano armata.
Il capo dei medici legali di New York, Julia Martin, è accusata di aver manomesso le prove del caso su cui ha costruito la sua carriera. Bull accetta di difenderla.
La relazione di Bull con Diana, appena nata, rischia di venire complicata quando Bull rivede la sua ex moglie, in occasione della morte del padre di lei.
Quando il suo amico Nathan viene processato per l'omicidio di sua moglie, Bull fa di tutto per indurre la giuria a considerare il ragionevole dubbio.
Bull ha modo di lavorare insieme al suo idolo, Walter Franklin. Il leggendario avvocato gli chiede di aiutarlo in una causa contro il governo degli Stati Uniti.
Il team questa volta lavora diviso: mentre Chuck rappresenta un giovane accusato di contraffazione federale, Bull si occupa di difendere... suo nonno.
Il team di Bull rappresenta un giovane, cresciuto in completo isolamento, che è sotto processo per omicidio dopo essere rimasto coinvolto in una sparatoria.
Diana Lindsay, rivale-amica di Bull, mette a rischio la sua carriera quando decide di chiamarlo segretamente in Texas per aiutarla in un difficile caso di affidamento.
Danny chiede aiuto a Bull per difendere il suo mentore dell'FBI, un cacciatore di taglie che ha catturato il bersaglio sbagliato durante il suo primo incarico.
Bull deve difendere un giovane implicato in un omicidio insieme a suo fratello, e sa che la giuria sarà sfavorevolmente influenzata dalla storia familiare del ragazzo...
Bull aiuta a costruire una difesa per il cognato di Taylor, una guardia carceraria accusata di omicidio per l'annegamento di due detenuti durante un uragano.
Bull si occupa della difesa di una donna accusata di aver ucciso la sua figlia adottiva. Intanto, Benny riceve brutte notizie da sua sorella, e Izzy sconvolge Bull.
Procedural ispirato alla storia del fondatore del più importante studio di consulenza giudiziaria di sempre. Nel caso di un'imputata che invoca la legittima difesa, Bull si trova di fronte una sua ex.
Procedural ispirato alla storia del fondatore del più importante studio di consulenza giudiziaria di sempre. Senza rendersene conto, Bull dà a Benny un incarico che lo mette in grave difficoltà.
Procedural ispirato alla storia del fondatore del più importante studio di consulenza giudiziaria di sempre. L'Ufficio del Procuratore chiama Bull nel caso di un 'incidente' avvenuto in una confraternita.
Una famosa attrice fa causa a Bull, convinta che la sua consulenza in un caso di adozione l'abbia danneggiata. Per la propria difesa Bull assume un personaggio bizzarro...
Bull riceve una telefonata da un suo vecchio compagno del college, Mack, che si trova in carcere nella riserva indiana di Nawakwa. Prima buttato fuori da un casinò, ora Mack è accusato di omicidio...
Un giovane avvocato di una piccola città chiede aiuto a Bull per per la class action che sta guidando contro un imprenditore, che potrebbe essere colpevole di aver fatto ammalare i suoi impiegati.
Bull e la sua squadra provano ad aiutare una giovane insegnante, accusata di aver alterato le domande di un test standard. L'insegnante ammette di aver cambiato una sola risposta, a fin di bene.
Dopo che un ex impiegato della TAC si suicida, Cable chiede a Bull di provare a chiarire se il suicidio possa essere imputato alla sperimentazione che stava facendo su alcuni medicinali.
Per il Ringraziamento, Bull concede alla squadra le ferie per passare la giornata con le famiglie. E finisce per ritrovarsi a lavorare da solo sul caso di un pugile accusato di omicidio...
Bull è molto divertito quando una bambina di 9 anni lo assume per aiutarla a 'divorziare' dai suoi genitori. Ma è meno felice quando un giudice lo nomina tutore temporaneo della piccola.
Bull aiuta un'adolescente che ha rapinato una gioielleria insieme ad un uomo più grande di lei: la ragazza deve convincere la giuria che è stato l'uomo a convincerla a delinquere.
Bull aiuta un suo ex collega, lo psicoterapeuta Donovan Benanti, a difendersi da un'accusa di negligenza professionale. Ma le cose prendono una piega diversa da quella che si poteva immaginare.
Una vedova chiede a Bull di aiutarla nel processo che la vede accusata di aver ucciso il proprio marito, mascherando poi l'omicidio come una rapina finita male.
La squadra di Bull aiuta l'FBI nel caso di un ragazzo accusato di aver hackerato il sistema di sicurezza dell'aeroporto Fiorello LaGuardia. Ma ci sarà una sorpresa che metterà in difficoltà il team.
Il procuratore distrettuale incarica Bull di far condannare un noto spacciatore di droga che ha ucciso un poliziotto, ma che ha evitato la prigione facendosi dichiarare incapace di intendere e volere.
Bull ha l'opportunità di far processare di nuovo un vecchio cliente che è in prigione da nove anni, dato che sono stati sollevati dubbi sulle prove che avevano contribuito a farlo condannare.
Bull accetta di aiutare la figlia di Chunk, la cui insegnante di giornalismo è nei guai, denunciata dalla società proprietaria di un'app di incontri amorosi.
Una dottoressa è stata denunciata per aver somministrato ai suoi pazienti un olio a base di marjiuana, che nel suo Stato è illegale. Bull la aiuta, ma le cose si complicano...
Bull è convinto di poter indurre la giuria a far dichiarare innocente Jim Grayson, un uomo incriminato per aver cambiato identità dopo essere stato coinvolto in una rapina finita male anni prima.
La squadra lavora al caso di una donna, sopravvissuta a tremendi abusi domestici, che ha ucciso suo marito nel sonno. Bull deve dimostrare che si è trattato di una forma estrema di legittima difesa.
Il team affronta un caso quasi scoraggiante, quello di un uomo muto che rischia la pena di morte per omicidio e incendio doloso. Intanto, Bull fa una scoperta che lo turba.
Un cliente di Bull è giudicato colpevole di omicidio, e, cosa più grave, viene condannato alla pena di morte. Proprio allora, Bull scopre le prove della sua innocenza: non c'è tempo da perdere...
Serie procedural ispirata alla vera vicenda di Phil MgGraw, titolare del più importante studio di consulenza giudiziaria di tutti i tempi, specializzato nell'approfondimento psicologico.
Procedural ispirato alla storia di Phil MgGraw, fondatore del più importante studio di consulenza giudiziaria di sempre. Bull e i suoi difendono il pilota di un aereo che ha avuto un incidente.
Procedural ispirato alla storia del fondatore del più importante studio di consulenza giudiziaria di sempre. In un processo per omicidio, Bull si trova a dubitare della parzialità della giuria.
La squadra si trova a Callisto, in Texas, l'unico posto in cui Bull abbia mai perso una causa nella sua intera carriera. Stavolta è coinvolto in un processo per un brevetto farmaceutico.
Una ragazza dell'alta società viene uccisa, i genitori chiedono a Bull di perseguire il fidanzato della figlia. Ma Bull sceglie la strada esattamente opposta, e finisce per difendere il ragazzo.
Bull si occupa di un chirurgo chiamato in giudizio per negligenza, il cui ego ingombrante e gli atteggiamenti deliranti stanno influenzando negativamente la giuria.
Mentre difende un uomo accusato di omicidio colposo, Bull si rende conto che potrebbe esistere una cospirazione di origine politica ai danni del suo cliente.
L'ex moglie di Bull è citata in una causa per omicidio colposo, e chiede aiuto a lui per la sua difesa. Ma i vecchi rancori personali mai risolti complicano il caso...
Un incendio doloso provoca un morto nella cittadina dove è cresciuto Bull. Jason decide di occuparsi della difesa del primo sospettato, che gli ricorda tanto se stesso da giovane...
Bull si occupa della difesa del giovane Amministratore Delegato di un'azienda che produce auto senza conducente, citata in giudizio dalla vedova di un impiegato.
Il team di Bull si occupa di uno studente minorenne che non ha più contatti con la famiglia da quando ha iniziato una relazione con una sua insegnante. E le cose si complicano ulteriormente...
Una forte esplosione colpisce la sede centrale dello studio di Bull: lui e il suo team si ritrovano ostaggi di una donna fuori di sé, che pretende l'aiuto di Bull per il marito.
Bull è incaricato di difendere un giovane, campione di videogiochi sportivi, accusato dal suo manager di aver volutamente perso un importante incontro. La strategia scelta da Bull è originale...
La difesa di un ufficiale dell'intelligence militare, accusato di aver lasciato trapelare informazioni segrete, provoca una crisi tra Benny e Bull e gli altri membri del team.
Un ponte sospeso crolla uccidendo quindici persone, Bull aiuta il procuratore con l'accusa di omicidio colposo contro un magnate dell'edilizia: l'accusato riserva delle sorprese...
Un Governatore e il co-proprietario di un'associazione di paracadutismo muoiono in un lancio andato male: la squadra di Bull difende i familiari del proprietario contro la vedova del politico.
Bull decide di affrontare un rischio estremo, accettando di guidare la class action di centinaia di persone contro una banca corrotta: in gioco c'è la reputazione del suo studio...
Il legame tra Bull e Chunk viene messo alla prova quando Bull accetta di difendere il primo sospettato per l'omicidio di Nella Wester, stilista che è stata mentore di Chunk stesso...
Una cheerleader viene uccisa, e accusato dell'omicidio è il suo fidanzato, un noto avvocato difensore. Bull pensa che il legale debba difendersi da solo, ma non sarà facile.
Bull si occupa del caso di una studentessa del college che ha ucciso suo padre, ma non ricorda assolutamente di averlo fatto. Jason è convinto che la ragazza fosse sotto ipnosi.
Benny viene arrestato con l'accusa di negligenza professionale, relativa al suo vecchio lavoro. Bull decide di farlo aiutare da un importante avvocato, la nota J. P. Nunnelly.
Bull lavora con l'avvocato Nunnelly al primo dei casi che le ha promesso in cambio del suo aiuto a Benny. I due litigano su come agire in un caso che vede contrapposti un'azienda informatica e l'FBI.
Per proteggere la giuria di un processo per mafia, i suoi componenti svolgono il loro compito nascosti dietro un divisorio che ne cela le identità. Il lavoro di consulenza di Bull è penalizzato...