Station 19

©2020 ABC Studios
Station 19

Sinossi

Ritorna l’attesa quarta stagione di Station 19, con una trama ricca di molti elementi che la caratterizzano, la caserma dei pompieri svilupperà numerosi intrecci con il Grey Sloan Memorial Hospital della 17esima stagione di Grey’s Anatomy. Ritroveremo Andy (Jaina Lee Ortiz) che dovrà affrontare la notizia della scoperta che la madre è viva e il decorso post-operatorio di Sullivan (Boris Kodjoe) porterà delle conseguenze nella vita matrimoniale tra i due personaggi. Troveremo poi Maya (Danielle Savre) di nuovo insieme alla sua Carina (Stefania Spampinato) in possesso di nuove consapevolezze, ora che ha finalmente realizzato di aver subito abusi da parte del padre e la relazione con la Dottoressa farà un importante passo avanti. Un cambiamento significativo nel rapporto tra Dean Miller (Okieriete Onaodowan) e Victoria (Barrett Doss) costringerà Miller a chiedere all’amica di trasferirsi perchè più il tempo passa e più è ovvio che si stia innamorando di lei. Nel cast ritroveremo anche Ben Warren (Jason George), Jack Gibson (Grey Damon) Travis Montgomery (Jay Hayden), mentre Carina DeLuca (Stefania Spampinato) è stata promossa a regular in questa stagione.

Episodi

  • 6

    Train in Vain

    +

    Carina e DeLuca cercano di fermare Opal, la donna sospettata di traffico sessuale. Intanto, Maya lascia ad Andy l'incarico dell'ispezione annuale.

  • 7

    Imparare a volare

    +

    La squadra è chiamata ad un raduno di un culto, dove trovano il suo leader su un tetto determinato a dimostrare di saper volare... Intanto Travis ha una sorpresa.

  • 8

    Non fraintendetemi, lui è mio

    +

    La vita sentimentale di Vic diventa sempre più complicata. Nel frattempo, Andy è frustrata dal fatto che Sullivan sminuisce la sua autorità.

  • 9

    Nessuno è solo

    +

    L'amicizia tra Vic e Travis viene messa alla prova quando si trovano a rispondere alla chiamata di due migliori amici in difficoltà.

  • 10

    Salva te stesso

    +

    Andy, Sullivan, Dean e Ben devono affrontare una scelta davvero difficile mentre cercano di salvare una coppia intrappolata nella propria auto.

  • 11

    Succede di nuovo

    +

    Mentre Maya, Jack, Vic, Travis e Sullivan accorrono alla chiamata per un incendio su una pista di pattinaggio, una donna incinta e suo marito arrivano alla 19.

  • 12

    Alzati, in piedi

    +

    Maya chiede alla dottoressa Lewis di aiutare il team a gestire il dolore nella complessa situazione seguita alle proteste nazionali per la morte di George Floyd.

  • 13

    Credo di galleggiare

    +

    Dopo il banchetto del Black Fighter's Coalition, Ben e Dean finiscono in una situazione in cui lottano tra la vita e la morte...

  • 14

    Comodamente stordito

    +

    Ben si decide finalmente ad affrontare i problemi di salute ignorati fino ad allora. Intanto, Carina e Maya riconsiderano la loro relazione.

  • 15

    Pronunciate il suo nome

    +

    Vic aiuta i suoi ad affrontare una perdita devastante, e i tre hanno una lunga conversazione su quanto sia angosciante oggi essere un nero in America.

  • 16

    Per sempre, Amen

    +

    Maya affronta un problema familiare irrisolto. Intanto, la squadra gestisce una situazione che rischia di essere letale, e Andy e Sullivan sono messi alla prova.