Sinossi
Un padre sovrappeso e goffo, una madre perfetta, un bebè pericoloso, una brutta adolescente e un teenager complessato. E' la famiglia Griffin.
Un padre sovrappeso e goffo, una madre perfetta, un bebè pericoloso, una brutta adolescente e un teenager complessato. E' la famiglia Griffin.
Torna la serie animata targata Fox e vincitrice di 7 Emmy, che vede protagonista una famiglia disfunzionale incapace di affrontare i problemi di tutti i giorni.
A Peter cresce un 'gemello vestigiale' sul collo, praticamente un mini-Peter attaccato a quello vero. Decide di rimuoverlo chirurgicamente, per farlo vivere per conto suo...
Quagmire inizia ad uscire con una donna che si rivela sessualmente insaziabile. Stewie intanto si trova a dover scegliere tra Rupert e il suo vecchio orsetto Oscar.
Meg, in difficoltà a scuola a causa di un bullo, si rivolge a Quagmire per aiuto. Intanto, Brian cerca un modo per vendicarsi di Peter che lo costringe a vederlo nudo.
I Griffin fanno un bellissimo viaggio in Italia, ma si troveranno costretti ad affrontare diversi problemi burocratici dopo che Peter, per errore, distrugge i passaporti.
Brian muore, e Stewie stavolta non riesce ad usare la macchina del tempo per salvarlo. Brian comunque rimpiazza il suo cane con un cane italiano di nome Vinny.
Mentre per un motivo assurdo si trova ospite dei Griffin, Quagmire scopre che lui e Peter hanno il dono di cantare bene insieme. Nasce così un duo di successo...
Mentre al centro commerciale è stata cancellata la tradizionale fiera natalizia, Stewie si rende conto di essere triste per l'assenza di Brian durante le feste.
Ultimamente Peter non ha avuto molto successo in camera da letto. Per cercare di superare il brutto momento, decide di chiedere aiuto a Quagmire e Joe.
Peter racconta a Stewie una versione molto personale di tre favole dei fratelli Grimm: "Jack e il fagiolo magico", "Cappuccetto Rosso" e "Cenerentola".
Brian scopre che il suo figlio umano è una star televisiva, e finisce per approfittarsene. Intanto, Peter spara accidentalmente a Quagmire, che non la prende bene.
Quando fa visita alla casa di riposo dove è appena deceduta sua madre, Peter ha una grottesca avventura. Intanto Brian aiuta Stewie con la sua paura della morte.
Stufi di veder perdere continuamente la loro squadra di football, Peter e i ragazzi decidono di andare a cercare Dio per chiedergli qualche spiegazione.
Dopo essersi occupato di Carter quando stava male, Chris diventa il suo erede universale. Ma il ragazzo rifiuta i soldi, mandando Peter su tutte le furie...
Peter inizia a fumare, e presto si riduce tanto male che gli viene proposto di essere il volto di una campagna anti-fumo. Intanto Stewie aiuta Chris con dei bulli.
Stewie prende l'herpes da Brian, e poco dopo ne viene contagiato anche Chris. I due fratelli decidono di vendicarsi. Intanto, Peter e i ragazzi fanno una scoperta.
Dopo che Lois lo ha definito 'idiota' una volta di troppo, Peter decide di cambiare. Ma quando diventa una persona colta, Lois è ancora più scontenta...
Dopo che Jerome ha proibito a sua figlia Pam di uscire con Chris, i due decidono di scappare insieme. Toccherà a Peter cercare di trovare i due ragazzi.
Meg ha un colloquio per un college e chiede a Peter di accompagnarla. Intanto, Brian ha un incidente e viene obbligato a dormire fuori casa, come un cane...
Cleveland torna a Quahog con la sua nuova famiglia, e naturalmente Peter, Joe e Quagmire ne sono molto felici. Ma qualcosa va storto...
Stewie, non sopportando più la sua famiglia, decide di usare la macchina del tempo per tornare indietro e impedire la propria nascita. Ci riesce, e rinasce altrove...
Dodicesima stagione per la serie animata Fox vincitrice di 7 Emmy. I Griffin cercano di battere l'insopportabile ex fidanzato di Lois in una sfida folle: la scalata dell'Everest!
Dodicesima stagione per la serie animata Fox vincitrice di 7 Emmy. I Griffin diventano una 'famiglia Nielsen', quindi col diritto di giudicare quello che passa in tv: abuseranno del loro potere.
Dodicesima stagione per la serie animata Fox vincitrice di 7 Emmy. Mentre si trova in ospedale per assistere Quagmire, Brian scopre che il padre di Lois ha un tumore e gli rimane poco da vivere.
Dodicesima stagione per la serie animata Fox vincitrice di 7 Emmy. Un uso scorretto della macchina del tempo di Stewie da parte di Brian provoca un'anomaliza spazio-temporale...
In occasione del 200esimo episodio della serie, un divertente 'dietro le quinte' dei Griffin, realizzato dal suo creatore Seth MacFarlane e altri membri del cast e degli autori.
Dodicesima stagione per la serie animata Fox vincitrice di 7 Emmy. Joe, con l'aiuto di Peter e di Quagmire, cerca di intracciare la persona responsabile per le sue ferite.
Dodicesima stagione per la serie animata Fox vincitrice di 7 Emmy. Lois si trova all'improvviso vittima della classica crisi di mezza età. Intanto Stewie fa una scoperta...diabolica.
Dodicesima stagione per la serie animata Fox vincitrice di 7 Emmy. Meg confida alle amiche di avere una cotta per un ragazzo di scuola. Esther le suggerisce di fare la prima mossa.
Dodicesima stagione per la serie animata Fox vincitrice di 7 Emmy. Mente la famiglia decora l'albero per il Natale, Peter racconta a suo modo la storia della nascita di Gesù.
Dodicesima stagione per la serie animata Fox vincitrice di 7 Emmy. I Griffin scoprono che Chris sta andando male a scuola, e si preoccupano molto per cosa farà il ragazzo del suo futuro.
Dodicesima stagione per la serie animata Fox vincitrice di 7 Emmy. Brian scrive un'opera che ottiene un largo successo in città. Fino a che Stewie riesce a rovinare tutto...
Dodicesima stagione per la serie animata Fox vincitrice di 7 Emmy. Durante una gita coi ragazzi Quagmire si ubriaca tanto da commettere una sciocchezza, di cui si rende conto il giorno dopo.
Dodicesima stagione per la serie animata Fox vincitrice di 7 Emmy. E' San Valentino, tante coppie di Quahog organizzano un festeggiamento romantico, ma non a tutti riesce...
Dodicesima stagione per la serie animata Fox vincitrice di 7 Emmy. Chris, stanco di essere ricattato da Meg, decide di trasferirsi a casa del signor Herbert, con tutti i rischi che questo comporta.
Dodicesima stagione per la serie animata Fox vincitrice di 7 Emmy. Lois trova lavoro come centralinista di una sex-line telefonica. Per caso, Peter chiama e risponde lei...
Dodicesima stagione per la serie animata Fox vincitrice di 7 Emmy. Per dare una scossa alla sua vita noiosa, Peter decide di provare il paracadutismo: è l'inizio di una sequela di incindenti.
Dodicesima stagione per la serie animata Fox vincitrice di 7 Emmy. Il Sindaco West viene processato per omicidio, e Brian è l'unico membro della giuria a pensare che sia innocente.
Dodicesima stagione per la serie animata Fox vincitrice di 7 Emmy. In seguito ad un incidente aereo, Peter finisce in una zona selvaggia del Canada, e regredisce allo stato di uomo primitivo.
Dodicesima stagione per la serie animata Fox vincitrice di 7 Emmy. L'azienda che produce gli orsetti come Rupert richiama il suo prodotto per una potenziale pericolosità, e Stewie si dispera.
Dodicesima stagione per la serie animata Fox vincitrice di 7 Emmy. Il proprietario dell'Ostrica Ubriaca viene ucciso. Tocca a Peter e ai suoi amici fare qualcosa per non far chiudere il locale.
Dodicesima stagione per la serie animata Fox vincitrice di 7 Emmy. Dopo aver subito un furto in casa, i Griffin vanno fuori di testa, e Peter si convince che è ora di andare a vivere in campagna.
Dodicesima stagione per la serie animata Fox vincitrice di 7 Emmy. Stewie e Brian usano il teletrasporto di Stewie per andare a Las Vegas, ma qualcosa non va per il verso giusto...
Dodicesima stagione per la serie animata Fox vincitrice di 7 Emmy. Chris esce con la figlia del proprietario del Country Club, così i Griffin entrano a far parte del circolo.
Undicesima stagione per le vicende della famiglia Griffin, con un padre sovrappeso, una madre perfetta, un pericoloso bebè e due adolescenti complessati. I Griffin fanno un'incredibile vincita alla lotteria, ma non sanno gestirla.
Le vicende della famiglia Griffin, con un padre sovrappeso, una madre perfetta, un pericoloso bebè e due adolescenti complessati. Un terribile uragano sta per colpire la città di Quahog...
Le viicende della scombinata famiglia Griffin nel dissacrante cartoon. Arrivato all'11esima stagione. Quagmire e i ragazzi cercano di salvare sua sorella dal suo prepotente fidanzato.
Dopo aver rubato l'auto di Brian per poi distruggerla in un incidente, Stewie scappa. Peter intanto diventa amico di Ryan Reynolds, e si convince che l'attore in realtà sia attratto da lui.
Brian e Stewie viaggiano nel tempo e tornano nel passato, al 31 gennaio 1999, assistendo come spettatori agli eventi del...primo episodio della serie!
Il figlio di Joe, dato per disperso in Iraq, improvvisamente riappare durante il pranzo del Ringraziamento. Ma la storia che racconta sulla propria scomparsa non coinvince molto...
Quando la loro auto si ferma in mezzo ai campi, i Griffin vengono ospitati in un villaggio Amish. Il problema sorge quando Meg si innamora di uno dei ragazzi del posto.
Peter e i suoi amici prendono posizione contro le proprie mogli, e decidono di andarsene da soli a fare un viaggio nel profondo Sud. Ma ovviamente finiranno nei guai...
Il padre di Lois decide di andare a vivere in una comunità per persone anziane, in Florida. Ma non riuscirà facilmente ad abituarsi a quel tipo di vita.
Quando Meg compie diciotto anni, Quagmire si convince che è finalmente tempo di fare la sua 'mossa' con lei. Ovviamente Peter cerca di fermarlo.
Ad una serata dedicata alle persone disabili Brian conosce una ragazza non vedente, e se ne innamora. I due escono insieme, ma le cose si complicano quando Brian scopre che lei detesta i cani...
Stewie fa amicizia con un bambino che ha una grave malattia, che i genitori non vogliono curare per uno scrupolo religioso. Lois decide di intervenire in prima persona per aiutare il piccolo.
Tom Tucker va ad Hollywood per cercare di far ripartire la sua carriera di attore, e Peter gli fa da agente. A Quahog intanto Chris esce con una ragazza identica a sua madre.
Peter accetta che un socievole delfino diventi parte della famiglia, ma presto dovrà scoprire che l'animale è un vero rompiscatole. Intanto Stewie ha bisogno dell'aiuto di Brian.
Mort, Peter e Quagmire decidono di dar fuoco alla Farmacia Goldman per intascare il soldi dell'assicurazione: ma le cose iniziano ben presto a mettersi male...
Peter e Chris vengono mandati in un campo per persone obese, dove un serial killer prende di mira i ragazzini sovrappeso. Intanto Stewie è traumatizzato dalla copertina di un disco.
Dopo un incidente d'auto Peter, Brian, Joe e Quagmire si risvegliano in un ospedale. Hanno perso la memoria, e scoprono di essere...le ultime persone rimaste sulla Terra!
Peter dà vita ad un proprio show in tv: il ritratto che fa del personaggio 'Lois' non è proprio lusinghiero per sua moglie, descritta come una noiosa brontolona.
Stewie si innamora di una ragazzina che è perfida quanto lui. Intanto Peter, dato che Lois è fredda con lui, trova una improbabile alternativa...
A Parigi, Meg e le sue amiche vengono rapite per il commercio delle 'schiave del sesso'. Stewie e Brian volano a in Francia per salvarla.
Peter si unisce al movimento politico del Tea Party. Scopre solo troppo tardi che il leader locale del movimento è solo un imbroglione.
Seguiamo tre storie: la versione britannica dei Griffin; Peter trasforma in Robin Williams chiunque tocchi; una giornata vista in soggettiva con gli occhi di Stewie.
Peter convince Joe a iniziare un affare con lui, e finisce per fare un altro epico combattimento col solito pollo gigante.
Peter riceve un invito per una festa in suo onore da parte di un ospite sconosciuto. La famiglia Griffin dunque parte, e arriva in una bellissima tenuta, circondata dall'acqua e dagli scogli...
I Griffin e gli altri cittadini di Quahog sono ospiti dell'attore James Woods, ma la festa si è già trasformata in un classico invito a cena con delitto...
Quando Brian scopre che il conduttore radiofonico Rush Limbaugh, di idee repubblicane, si trova a Quahog, decide di andarlo a conoscere per parlare di politica.
Lois e Peter vanno a trovare i genitori di Lois. Peter scopre che suo suocero ha un'amante e decide subito di iniziare a ricattarlo...
E' Halloween e tutti hanno i loro progetti, e il loro problemi: a cominciare da Stewie che non sa cosa fare per finire con Peter che insieme a Joe ha deciso di tormentare Quagmire con gli scherzi.
Peter vuole che Lois diventi un pugile professionista: con un trucco, lei impara non solo a boxare ma ad essere super-violenta, e inizia a vincere gli incontri...
Scoraggiato per gli scarsi progressi della sua carriera di scrittore, Brian decide di gettare la spugna. Ma Stewie gli propone di diventare suo manager, e le cose cambiano.
Dopo essere rimasto deluso da un Babbo Natale del centro commerciale, Stewie decide di andare al Polo Nord ad uccidere il vero Santa Claus.
Al Polo Nord Stewie e Brian hanno trovato una situazione tale che, invece di uccidere Babbo Natale, hanno deciso di aiutare lui e gli elfi a consegnare i regali.
Dopo aver abusato di una bibita energetica di sua creazione, Peter sta male e ha bisogno di un nuovo rene. Brian è il primo a proporsi per cedere un rene dei suoi...
Lois diventa amica della nuova giornalista di Channel 5, Joyce Kinney. Durante una cena le confida un segreto del suo passato: si rivelerà un'idea pessima...
Sorpresi ad ubriacarsi, Peter e Brian sono condannati a partecipare per 30 giorni alle riunioni degli Alcolisti Anonimi. Ma i due decidono di rifornire il gruppo di birra.
Alla ricerca di un nuovo hobby, Chris diventa amico di un burattinaio tedesco di nome Franz. Salta fuori che il tedesco è un ex ufficiale nazista, ma Chris non vuole crederci...
Meg si deve occupare di Joe mentre Bonnie è via. Frequentandolo, Meg inizia ad innamorarsi di lui, tanto da voler fare fuori Bonnie. Intanto Stewie crea un suo clone malvagio.
Per convincere i figli che essere adulti è più difficile che essere adolescenti, Peter e Lois accettano di scambiarsi i ruoli con Meg e Chris per una settimana.
Per la storia di una camicia scomparsa, Peter finisce in prigione, mentre Brian decide di competere con Quagmire nel campo della seduzione, cercando di rubargli una donna cui tiene molto.
Dopo essere stata lasciata dal suo nono marito, la sorella di Lois si trasferisce a casa dei Griffin. Anche qui, naturalmente, finisce per innamorarsi dell'uomo sbagliato.
Per prendersi una rivincita su Brian, Stewie compie un viaggio nel tempo. Combinerà tanti di quei pasticci che lui e Brian saranno costretti a fare su e giù per i millenni, fino al Big Bang.
Bonnie e Lois vanno in viaggio a Parigi, ma Lois scopre che l'amica sta solo cercando una storia. Intanto a casa Peter usa metodi poco ortodossi con Meg e Chris.
La famiglia Griffin torna ad interpretare la storia di fantascienza della saga di Guerre stellari.
La famiglia Griffin torna ad interpretare la storia di fantascienza della saga di Guerre stellari.
Stewie e Brian trovano un telecomando 'magico' che permette loro di viaggiare attraverso diversi straordinari mondi paralleli, tanto che non hanno più voglia di tornare nella loro dimensione...
Dopo aver scoperto che la madre di Lois è una sopravvissuta all'Olocausto, Peter decide che la loro famiglia adotterà la fede ebraica.
Stewie e Brian scoprono che le due spie Chevy Chase e Dan Aykroyd sono andate ad abitare nella vecchia casa di Cleveland, e si fanno coinvolgere in una missione segreta.
Quando Brian inizia ad uscire con una donna molto matura, diventa lo zimbello di tutta la famiglia. E il bello deve ancora venire...
Brian aiuta Stewie ad incontrare la famosa star Miley Cyrus prima del suo concerto a Quahog: insieme scoprono un segreto sulla sua vera identità.
Quagmire è costretto a prendersi cura di una bambina che viene lasciata davanti alla sua porta, mentre Stewie intanto crea un clone di se stesso e uno di Brian.
Peter e gli altri cercano nuovi amici di colore per sostituire Cleveland che se n'è andato. Intanto Brian scopre che Quagmire lo odia, e cerca di capire perché.
Brian uccide per errore un altro cane. Quando si rende conto che a nessuno sembra importare, inizia a riflettere sul suo rapporto con gli umani.
Peter dà una festa selvaggia in onore di Carter, il quale però ha un infarto ed entra in coma. L'anziano viene portato dal dottor House...
Dopo aver battuto la testa, Peter soffre di un'amnesia totale: non si ricorda chi è, dove si trova, e chi sia la signora che si sta prendendo cura di lui...
Brian trova lavoro come redattore in una rivista per teenager. Durante una delle sue ricerche, fa una sconcertante scoperta su Meg.
Stewie e Chris sono scomparsi da alcuni giorni e Lois, preoccupatissima, decide di rivolgersi ad un medium, che fortunatamente la rassicura.
Per poter partecipare ad uno show per bambini, Stewie si fa passare per una femminuccia. Intanto, Meg ha un nuovo fidanzato.
Peter viene molestato dal suo nuovo capo, una donna decisamente poco attraente. Come fare a mantenere il suo lavoro resistendo alle sue avances?
Brian vende la sua idea per una commovente fiction alla CBS, che però la trasforma in una noiosa e scontata sit-com con protagonista James Woods.
Una stazione radio di Quahog avverte la popolazione che il mondo terminerà entro 24 ore. Tutti cercano di vivere al meglio l'ultimo giorno della loro vita!
In questo episodio speciale Brian e Stewie rimangono chiusi da soli per ore nello scantinato di una banca: i loro rapporti salgono ad un livello ancora sconosciuto...
Il padre di Quagmire arriva a Quahog, e annuncia che sta per cambiare sesso. Senza volerlo, Brian renderà la questione ancora più strana di quanto non sia.
Partiti alla ricerca dell'origine dello scherzo più brutto del mondo, Peter, Joe e Quagmire arrivano in Virginia, e si riuniscono col vecchio amico Cleveland Brown.
Quando la luce va via in casa Griffin e la tv si spegne, Peter inizia a raccontare una versione tutta speciale della saga di Guerre Stellari.
Lois accetta di fare da madre surrogata per una coppia di amici che non riesce ad avere figli. Purtroppo gli amici rimangono uccisi in un incidente...
Stewie convince Brian a non correre troppo con la sua nuova fidanzata: ma lei la prende male e inizia a vedersi con Cleveland.
Peter scopre che Gesù è tornato sulla Terra e sta lavorando in un negozio di dischi usati di Quahog, e subito vorrebbe comunicare a tutti la notizia.
Mort entra nella macchina del tempo di Stewie e viene spedito nel passato. Brian e Stewie vanno a cercarlo e lo ritrovano nella Varsavia del 1939, sotto occupazione nazista.
La famiglia Griffin decide di usare un buono-benzina, che Peter ha ricevuto in regalo, per fare una vacanza nel Grand Canyon.
Peter nota che Brian perde colpi, così decide di prendere un nuovo cane. Il nuovo arrivato conquista immediatamente le simpatie di tutti.
Per ottenere una promozione sul lavoro e poter così accedere al bagno dei dirigenti, Peter accetta di completare la terza elementare che aveva lasciato in sospeso da bambino.
Joe deve assolutamente trovare i soldi per pagare il conto dell'ospedale dove è appena nata sua figlia, così si rivolge a uno strozzino che poi avrà serie difficoltà a saldare.
Dopo aver partecipato ad un esperimento medico scientifico, Peter diventa, omosessuale. Temporaneamente, forse.
Peter trova un vecchio biglietto della lotteria che si rivela essere vincente. Il premio era un'uscita insieme all'allora campione sportivo O.J. Simpson...
Lois, assunta dal telegiornale della Fox, realizza un servizio su un regista cinematografico indipendente. La sua storia, però, risulterà scomoda a qualcuno...
Meg, diventata molto religiosa, rivela alla comunità una cosa scandalosa: Brian in realtà è ateo!
Dopo essere stato arrestato per possesso di droga, Brian diventa il leader dei cittadini di Quahog che propongono la legalizzazione della marijuana.
Stewie viene pestato dalla neonata di Joe. Peter, inorridito, corre ai ripari mandandolo in palestra e non esita a ricorrere al doping per farlo diventare muscoloso.
Brian ha una relazione con un'attrice molto famosa, ma si rende conto di amare ancora Jillian, la sua ex, che sta per sposarsi. Brian tenterà di convincerla a tornare con lui.
Peter, nelle vesti di narratore e protagonista, rivisita tre romanzi del re dell'horror.
Madame Claude, la cugina jamaicana di Cleveland, è una chiaroveggente e rivela a Peter che, nella sua vita precedente, si chiamava Griffin Peterson e fondò la città di Quahog.
La famiglia Griffin offre una bizzarra e divertente interpretazione della più famosa saga fantascientifica mai raccontata.
Peter convince Brian ad andare a vivere con la sua fidanzata. Per aiutarli con l'affitto, insieme a loro va Stewie, che si rivela un coinquilino pessimo.
Joe riacquista l'uso delle gambe grazie a un rivoluzionario intervento, ma la nuova vita mostra da subito le sue 'controindicazioni'.
Stewie alla fine realizza il suo sogno, e uccide sua madre, Lois. Un anno dopo, Peter è accusato del suo omicidio.
Dopo che Stewie ha tentato di uccidere sua madre Lois la donna, vittima di un'amnesia per cui non ricorda la sua famiglia, tenta di uccidere proprio Stewie...
Peter, durante una parata, viene colto da un attacco di patriottismo. Intraprende così una personale battaglia contro gli immigrati irregolari...
Meg è in ospedale in coma e Peter, colto dal rimorso per non averla mai trattata bene, giura che se la figlia riuscirà a salvarsi, diventerà un padre modello.
Peter decide di farsi crescere i baffi per sentirsi più giovane e sembra funzionare: diventa un eroe quando salva un uomo intrappolato in un incendio.
Peter incontra James Woods, che ha con lui un conto in sospeso. Per vendicarsi, James gli ruba l'identità, si trasferisce a casa sua e finge di essere Peter Griffin.
Un weekend in una meravigliosa località turistica è l'occasione per Brian di dichiarare la sua passione tanto a lungo repressa per Lois.
Alcuni dei momenti più divertenti, delle battute più fulminanti e scorrette dei primi 99 episodi della serie animata 'I Griffin', per celebrare l'episodio numero 100.
Brian scopre di aver avuto un figlio da una relazione con una sua ex fiamma. Lo porta in casa con sé e da teppista che era lo trasforma in un ragazzo perfetto.
Peter ruba un pappagallo dal veterinario, se lo porta a casa e comincia a comportarsi come un pirata. Intanto, Chris s'innamora della segretaria del veterinario.
Durante un esame della prostata, Peter crede di essere stato violentato dal dottore e così lo denuncia. Nel frattempo, il piccolo Stewie comincia ad affezionarsi a Lois.
Telma, la madre di Peter, lascia il marito e flirta con il giornalista Tom Tucker. Intanto, Brian e Stewie diventano i protagonisti di un programma radiofonico.
Meg prova a convincere la famiglia a comprarle un'automobile. Peter però usa i soldi per acquistare un carro armato, col quale inizia a distruggere l'intero vicinato...
Dopo aver visto una campagna pubblicitaria dell'esercito americano, Chris decide di arruolarsi. Peter e Lois, per niente entusiasti, cercano di dissuadere il figlio.
Peter si fa male e non può andare a lavorare, ma il suo capo lo reclama, così tocca a Lois andare a prendere il suo posto alla fabbrica di birra.
Lois si rende conto che Chris ha qualche informazione sbagliata sul sesso, e si offre volontaria come insegnante per una lezione di educazione sessuale nella sua scuola.
Per movimentare la sua relazione con Olivia, ex che ora è di nuovo la sua fidanzata, Stewie decide di fare un'uscita a quattro con Brian e Jillian.
Meg non riesce a trovare qualcuno che la accompagni al ballo della scuola, così Brian, anche se ha appuntamento con Jillian, finisce per andare con lei.
Brian vende Rupert: Stewie si arrabbia moltissimo e trascina Brian in giro per l'America per recuperare il suo amatissimo orsetto di peluche.
Quando suo padre muore, Peter viene a sapere che il suo genitore biologico non era lui, ma un uomo che ora vive in Irlanda. Decide di partire insieme a Brian.
Un bullo della scuola aggredisce Chris, e Peter decide di intervenire. Ma finisce per picchiare anche lui suo figlio, e capisce che il bullismo è divertente!
Accompagnando Quagmire al lavoro, Peter combina un disastro, tanto che il vicino perde il suo lavoro di pilota. Il guaio è che non riesce a trovare nessun altro posto...
Peter diventa amico di Bill Clinton e inizia a passare tutto il suo tempo libero con lui. Così Lois decide ci andare a parlare con Clinton, ma finisce a letto con lui.
I Griffin decidono di aprire il loro ristorante. Ma trovare i clienti non è cosa facile, così Joe promette loro di aiutarli.
Lois trova lavoro come organista in chiesa, così tutta la famiglia decide di tornare a frequentare l'ambiente religioso. Dopo la comunione, Stewie si ammala.
Chris viene espulso dalla scuola e viene mandato in un liceo 'borderline', che ha frequentato anche suo nonno Carter. Ma il ragazzo non si integra nemmeno lì.
Lois, candidata alle elezioni per sindaco di Quahog, le vince negando pubblicamente le sue vere convinzioni. E una volta nel nuovo ufficio, si lascia subito corrompere.
Peter torna per un giorno solo ai suoi 18 anni, e invece di uscire con Lois, esce con un'attrice. Tornato al presente, scopre di aver sposato quell'ex attrice...
Brian inizia una relazione con una giovane insegnante afroamericana e insieme decidono di battersi per cambiare il nome della scuola superiore di Quahog.
Durante una gita in barca, Peter e gli altri ragazzi naufragano su un'isola deserta in seguito ad una tempesta. Tutti li danno ormai per morti e Lois pensa di risposarsi.
Il primo giorno di scuola per Chris si rivela traumatico, tanto che il ragazzo pensa alla possibilità di arruolarsi nei corpi di pace. Peter, intanto, trova lavoro.
Durante la premiazione degli Emmy avviene un incidente e il comitato TV censura i contenuti televisivi. Peter decide così di creare una propria rete televisiva.
Brian viene assunto dal prestigioso 'New Yorker', ma poco dopo viene licenziato per non avere portato a termine il college. Decide così di rimettersi a studiare.
Peter e Stewie decidono di trascorrere un po' di tempo insieme, ai danni della povera Lois. Chris, invece, stringe amicizia con Herbert, il vicino di casa.
Peter apprende dal dottore una notizia sconvolgente: è grasso. Decide così di fondare un club per obesi. Le novità però non sono finite: Lois scopre di avere un fratello.
Colto da crisi mistica, Peter fonda una nuova religione dedicata al culto di Fonzie. Stewie, intanto, viene a contatto con dell'acqua santa inquinata.
Dopo un brutto incidente Brian cade in una profonda depressione, ma riesce ad uscirne diventando la seconda voce della band di Frank Sinatra Jr.
Peter diventa un giocatore dei New England e si trasferisce in Inghilterra per qualche tempo. Intanto Brian è perseguitato da Stewie, che vuole indietro i suoi soldi.
Quagmire perde completamente la testa per una donna, tanto da pensare al matrimonio. Nel frattempo, Lois cerca disperatamente di svezzare Stewie.
Per evitare gravidanze indesiderate, Peter fa una vasectomia, ma perde il desiderio. Lois, per consolarsi, inizia a mangiare fino a diventare obesa.
Meg diventa la stagista del sindaco West. Brian e Stewie indagano di nascosto sui misteri del primo cittadino e scoprono qualcosa di sconvolgente.
Peter desidera l'aiuto di un ebreo per sistemare la propria situazione finanziaria. In seguito, tenta di persuadere Chris a convertirsi all'ebraismo.
Lois e Peter decidono di fare una seconda luna di miele. Durante il loro soggiorno in un hotel, i due riescono ad accedere alla suite privata di Mel Gibson.
Brian diventa il nuovo supplente nella scuola di Chris e dovrà vedersela con una classe molto indisciplinata. Intanto, Chris si innamora della nuova insegnante.
Quagmire desidera porre fine alla propria ossessione per le donne e chiede aiuto a Peter, che però è impegnato a trovare un modo per entrare nel Guinness dei primati.
Dopo essere stata rifiutata per un appuntamento, Meg decide di partecipare al programma 'Il brutto anatroccolo'. La ragazza spera così di diventare più bella.
Peter scopre che Loretta e Quagmire hanno intrapreso una relazione alle spalle del povero Cleveland, accusato dalla moglie di non riuscire più a soddisfarla sessualmente.
Dopo aver vinto una partita a Trivial Pursuit, Peter si convince di essere un genio. L'incredulo Brian, però, decide di misurare con un test il quoziente intellettivo di Peter.
Per errore, Brian partecipa ad un reality show per single. Intanto Chris, sotto il controllo del suo brufolo Doug, si trasforma in un vandalo e finisce nei guai.
Per pagare un debito in farmacia, Peter vende Meg al figlio del farmacista. Intanto, Stewie si innamora di Liddane, la sua nuova babysitter.
Lois diventa improvvisamente cleptomane. Joe la scopre e l'arresta, ma lei riesce ad evadere di prigione e con tutta la famiglia fugge ad 'Asian Town'.
Lois riesce finalmente a realizzare il suo sogno: diventare una top model. Peter, però, non sembra entusiasta. Intanto, Stewie pensa ad un modo per arricchirsi velocemente.
Brian è annoiato dalla sua vita e vuole rendersi utile. Decide di diventare un cane antidroga, ma a furia di sniffare cocaina diventa tossicodipendente.
Brian, a Hollywood, diventa regista di un film porno. Ma se ne vergogna. Quando i Griffin lo vengono a trovare dice di essere diventato molto importante.
Un'industria del tabacco compra la ditta di giocattoli in cui lavora Peter. E quando l'uomo protesta perché vende sigarette ai bambini, viene nominato Presidente.
Un uragano distrugge il Drunken Clam. Un inglese, però, lo acquista e lo trasforma in un pub molto british. E diventa anche il nuovo vicino di casa dei Griffin.
Meg subisce una serie di scherzi pesanti da parte di un gruppo di cheerleader di cui vorrebbe essere amica. Lois la spinge a vendicarsi, ma lei rifiuta.
Il giorno dell'anniversario di nozze, Peter preferisce il golf. Ma un fulmine lo colpisce e la Morte in persona lo esorta ad avere più attenzioni per Lois.
Mentre Lois sta per diventare cintura nera di Tae Jitsu, Quahog è invasa da un'orda di turisti newyorkesi. Peter trova il modo per mandarli via.
Meg pretende un 'primo bacio'. Pur di provare, si fa baciare da Neil, senza sospettare che lui ha filmato tutto e intende trasmettere il nastro in tv.
Peter, dopo aver perso il lavoro, sceglie di realizzare il suo sogno: diventare un Cavaliere medievale. Si ritroverà ad affrontare il Cavaliere nero.
Diventato pescatore, Peter ha nostalgia della famiglia. Dà allora la caccia a un pesce killer per intascare il premio e tornare alla vita di sempre.
Peter propone a Lois di fare un altro figlio e lei ne è entusiasta. Ma non la pensa così Stewie, che fa qualsiasi cosa per evitare il 'fattaccio'.
Chris, dopo aver assistito a una rapina, si presenta alla polizia e identifica il delinquente. Ma poco dopo tutta la famiglia finisce sotto protezione.
Sea Breeze, la cagnolina di Mr. Pewterschmidt, è gravida. Brian si offre di accudirla, ma l'uomo pretende che Brian sia castrato.
Chris, stando sempre fianco a fianco con i giocatori, tutti neri, di una squadra di basket, si convince di essere nero. Presto scoprirà qualcosa di interessante.
Joe, dopo essersi fatto seminare da un ladro, perde la fiducia in sè stesso e l'orgoglio di essere un poliziotto.
Natale è vicino e Lois adora addobbare la casa, inoltre non sta più nella pelle all'idea di presentare a Stewie Babbo Natale.
Brian scopre che la signora Pearl, la donna di cui deve prendersi cura per scontare una pena, è stata una famosa cantante di jingle...
Brian confida a Lois di amare il teatro. La donna gli suggerisce di fare un provino alla Quahog School of Performing Arts, ma qualcosa va male.
La gelosia di Peter tocca nuove vette quando accompagna Lois dal ginecologo. Il dottore si prepara a visitarla, ma l'uomo gli impedisce di avvicinarsi.
Stewie impazzisce per la serie tv inglese Jolly Farm. Per vederla dal vivo sale su un aereo credendo sia diretto a Londra, ma si ritrova in Arabia Saudita.
A Peter appare un Genio che si offre di esaudire tre desideri. Peter esprime il primo, che viene esaudito. Ma al secondo, il Genio lo trasforma in una gelatina.
Lois, direttrice artistica del teatro, mette in scena 'Il re ed io'. Ma Peter fa in modo che la piece sia ambientata nel futuro con robot e donne in bikini.
Peter, ubriaco, dà spettacolo in un cabaret. Certo che il pubblico rida delle sue battute, si convince di avere talento e inizia a fare il comico ovunque.
Per far tornare in tv il suo show preferito, Peter sparge la voce che Chris sta morendo. Salvo poi affermare che è guarito grazie ai suoi magici poteri.
Peter regala a Chris, arrestato per aver spiato le ragazze nello spogliatoio, un pacco di riviste porno affinché si sfoghi con quelle invece di dare fastidio.
Dopo aver dipinto un quadro, Chris diventa l'artista del momento. Ma poi scopre che il prezzo del successo è non poter più vedere suo padre.
Meg tende un trabocchetto ai suoi genitori e li fa ospitare in una trasmissione tv. Un produttore li nota e li scrittura per un reality show.
Brian e gli altri vanno a prendere Stewie dai nonni, a Palm Spring. Ma a causa di una sbronza di Brian, perdono l'aereo per tornare a Rhode Island.
Un aereo proveniente dalla Colombia, contenente rospi psichedelici, è precipitato a Quahog. Nei licei scoppia la moda di leccare i rospi per sballarsi.
Lois, notando che Stewie non sa stare con i suoi coetanei, lo mette in un asilo. Stewie all'inizio è disgustato, ma poi incontra Janet e se ne innamora.
Peter acquista un'auto che si rivela un bidone, chiede così a un boss di rubargliela per intascare i soldi dell'assicurazione. E finisce nella mafia.
Peter aiuta Chris a dimagrire, ma nonostante i sacrifici i risultati non si vedono. L'uomo decide di optare per una soluzione drastica.