Homeland
Homeland
Episodi
1
Trattativa riservata
+Stagione conclusiva per la spy story vincitrice di 5 Golden Globe e 8 Emmy. Carrie è in ospedale e cerca di riprendersi dopo i drammatici eventi occorsi in Russia.
2
Il ricatto
+Carrie si riavvicina ad un vecchio alleato per collaborare nella situazione dei prigionieri di guerra. Intanto, Saul riceve notizie sulle intenzioni del leader talebano Haqqani.
3
Falsi amici
+Carrie si domanda quanto si può fidare di Yevgeny, nutrendo il dubbio che l'agente potrebbe fare il doppio gioco. Nel frattempo, Saul riesce a stringere un buon accordo.
4
Chalk One in partenza
+Mentre Carrie sta per avere una sorpresa, il Presidente Warner in Afghanistan incontra i soldati americani e dà loro una buona notizia: ma quanto durerà?
5
Chalk One abbattuto
+Carrie e Saul cercano di ricostruire la dinamica del terribile incidente avvenuto. Intanto, G'ulom approfitta della situazione.
6
Due minuti
+Mentre i dubbi di Saul sul rapporto tra Carrie e Yevgeny si intensificano, gli sconvolgimenti di Washington portano a un'indagine a Kabul.
7
Il verdetto
+Per assicurarsi che Haqqani abbia un processo regolare, Saul ha bisogno di un alleato. E anche Carrie trova aiuto dove non si aspettava.
8
Canto funebre
+Le morti di due persone segnano la fine di un'epoca per Carrie e Saul. Intanto, Wellington fa una scoperta importante.
9
In fuga
+Finalmente vengono acquisite le prove su quanto successo al presidente Warner. Ma la fiducia di Carrie ora è davvero riposta nella persona giusta?
10
Autista designato
+Carrie sa che non può tradire Saul, e Saul sa di non poter abbandonare Carrie nel momento più difficile: come potranno uscire dallo stallo?
11
L'insegnante di inglese
+Carrie deve trovare il modo di impedire che scoppi la guerra nucleare senza sacrificare il suo unico, vero alleato e amico: Saul.
12
Prigionieri di guerra
+Con l'esplosivo epilogo della missione di Carrie e Saul per impedire la guerra nucleare, si conclude una delle spy story più amate.