The Walking Dead

Informazioni su The Walking Dead

FOX - Solo su Sky - Canale 112

Il giudizio degli utenti

9,00 stelle

9/10

The Walking Dead, la sesta stagione ogni lunedì alle 21.00 in contemporanea USA su FOX. Questa serie, prodotta dal prestigioso network televisivo AMC e distribuita, a livello internazionale da FOX International Channels,  è basata sul fumetto bestseller di Robert Kirkman, illustrato da Tony Moore e Charlie Adlard e pubblicato da Image Comics in USA e da Saldapress in Italia.

Sinossi The Walking Dead

The Walking Dead è un drama ricco di azione e suspense che racconta la storia di un gruppo di cittadini americani sopravvissuti a un'invasione di zombie. Guidati dal poliziotto Rick Grimes (interpretato dall’attore inglese Andrew Lincoln, già visto in Afterlife), i superstiti vagano alla ricerca di un posto sicuro dove potersi rifugiare e, lungo il cammino, affrontano numerosi pericoli e conflitti, anche di natura personale: non esiste più un posto dove sentirsi al sicuro e non è più tempo di sperare. Bisogna solo sopravvivere, ad ogni costo!

Nella sesta stagione vedremo Rick e Morgan impegnati in un duro scontro per contendersi il controllo della città di Alexandria. Sarà proprio questo loro aspro confronto a essere il vero protagonista di questo nuovo capitolo. Il gruppo di Rick però, sembra non essere più compatto come un tempo e molti cominciano a non sopportare i modi con cui il loro capo risolve le problematiche della città. Riuscirà Rick a riportare l'armonia del gruppo senza trascurare le minacce che arrivano dall'esterno?

La serie campione d'ascolti e vincitrice di due Emmy Awards, è pronta a tornare il 15 febbraio 2016 in prima visione assoluta su Fox con la seconda metà della sesta stagione, a sole 24 ore dalla messa in onda americana. E ci sarà anche Negan.

Tutte le stagioni di The Walking Dead

Gli ultimi video

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Leggi di più.