The Big Bang Theory

Informazioni su The Big Bang Theory

Il giudizio degli utenti

8,85 stelle

8,9/10

Prossimo passaggio

The Big Bang Theory è una delle commedie di maggior successo della televisione americana degli ultimi anni, capace di innovare il genere comico e di far nascere nel pubblico un vero e proprio movimento a favore di una categoria di persone da sempre marginali e bistrattate: i NERD.

La serie dimostra da subito un forte appeal sul pubblico giovane, con personaggi e battute talmente innovativi da diventare subito di culto tra milioni di fan. Sul web e nei social network spopolano infatti le battute più divertenti di Sheldon (Jim Parsons, premiato con ben 2 Emmy e 1 Golden Globe per il ruolo), vera icona di The Big Bang Theory.

Sinossi - The Big Bang Theory

La sitcom racconta la vita quotidiana di Leonard e Sheldon, due giovani fisici che lavorano al California Institute of Technology e dei loro amici, Howard e Raj, anche loro scienziati.

Intelligentissimi, passano le loro giornate fra giochi di ruolo e fumetti, fino a quando incontrano Penny, la loro nuova vicina di casa che stravolgerà le loro vite, rendendole più socialmente interessanti. Leonard si innamorerà perdutamente di lei e cercherà di conquistarla, in ogni modo possibile. Oltre a lei, arriveranno nella vita dei ragazzi anche Bernadette e Amy.

 

gadget

Tutte le stagioni di The Big Bang Theory

Gli ultimi video

Il cast

News

Prossimi passaggi

Trivia

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Leggi di più.