The Americans

Informazioni su The Americans

Il giudizio degli utenti

8,88 stelle

8,9/10

Prossimo passaggio

The Americans è una serie ambientata a Washington nei primi anni Ottanta, con un mix di generi tra spy-thriller e family drama.

The Americans - Sinossi

Due spie russe del KGB interpretate da Keri Russel (Felicity) e Matthew Rhys (Brothers & Sisters), dopo un duro addestramento per diventare americani, vengono spedite negli USA come agenti dormienti sotto copertura

I due diventano così i coniugi Jennings, una normale famiglia americana dei sobborghi di Washigton. Il loro matrimonio, durante il quale hanno anche avuto due figli, è solo una finzione, ma a complicare la situazione c'è il crescente senso di appartenenza di Phillip ai valori e allo stile di vita americani. A complicare ulteriormente il quadro, i figli che non sanno nulla della vera identità dei genitori e l’arrivo di un nuovo vicino, Stan Beeman (Noah Emmerich), un agente dell’FBI che sta indagando proprio su infiltrazioni del KGB negli Stati Uniti

La serie, creata dall'ex agente della CIA Joe Weisenberg (Falling Skies e Damages), attraverso il rapporto tra vicini di casa Jennings e Beeman, ovvero il KGB e l'FBI, gioca sapientemente creando una tensione ritmata da una notevole colonna sonora anni ’80.

Tutte le stagioni di The Americans

Gli ultimi video

Il cast

News

Prossimi passaggi

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Leggi di più.