Segui FOXTV su Facebook
nuvole
NEW GIRL - Video

NEW GIRL 1X18 - FANCYMAN

  • Attualmente 3/5 stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
5 VOTI

GLI ALTRI VIDEO

Jess fa un imbarazzante incontro in bagno, con l'amico di Nick. Subito dopo racconta ai suoi amici la serata con Russell, il ricco padre della sua alunna, che l'ha... abbracciata dandogli delle pacche sulla schiena!?
New Girl riparte con un doppio episodio, il 30 maggio su FOX.
Jess, Schmidt e Winston sono al bar da Nick, angosciati per la sua salute e continuano a consultare internet per capire cosa possa avere il loro amico, che finge che tutto vada bene.
Nick si è fatto male e Jess lo porta da una sua amica ginecologa che 'ufficiosamente' gli dà degli antidolorifici. Ma poi nota qualcosa sul collo del ragazzo...
Nick attende una Julia-in-carriera per trascorrere il S. Valentino insieme. Intanto Winston è 'incastrato' in casa con tre donne e un cerotto al naso e Jess prova a liberarsi di Schmidt per restare sola con il bel Oliver.
Jess, Cece e Schmidt sono in un locale e Jess cerca l'uomo perfetto per "una botta e via". Finalmente incontra Oliver, "l'uomo che ama i pranzi".
Jess fa visita allo scontroso padrone di casa, portandogli anche dei dolcetti. E si fa scappare che nel loft vivono in 4, non in 3!
Scenetta al bagno con Julia, la "ragazza con cui sto dormendo", come la chiama Nick.
Alla festa di Natale Jess è in crisi perchè Paul ha detto di amarla e lei ha risposto solo "grazie". E Cece è in crisi perchè il ragazzo fa l'idiota... ma prima Natale non era bello?
E' Natale! Jess ha fatto un regalo 'morbido' a Paul, mentre Schmidt va da Cece a portarle il suo. Peccato ci sia anche il suo nuovo ragazzo!
Jess sta per andare all'appuntamento con Paul e ha bisogno di sapere urgentemente cosa piace ai ragazzi a letto, quali sono le 'mosse alla moda'.
Jess e Paul stanno per fare sesso per la prima volta, ma la ragazza è nervosa e manda tutto all'aria. No problem, ci si riprova domani!
Nick e Schmidt litigano e si rinfacciano di tutto, mentre Jess è offuscata dal talento e dall'arroganza di Winston. E allora decide di dimostrare che anche lei ha qualche asso nella manica!
Jess sta preparando uno spettacolo con le campane insieme ai suoi alunni, ma intanto esplode "il problema bagno" in casa.
Il tacchino non si scalda! E ora? Mentre Jess si industria per una soluzione 'alternativa', il suo invitato bussa alla porta, in anticipo! Come andrà la serata?
Sta arrivando il Giorno del Ringraziamento e Jess compra il tacchino, anche se i ragazzi non hanno alcuna intenzione di festeggiarlo. Ma Jess non demorde, ha anche un invitato in più per cena...
Jess ha qualcosa per Nick: il bastoncino dei sentimenti, per poter dire quello che si prova senza essere giudicati!
Winston ha fatto un colloquio di lavoro, ma si deve rimettere in pari, sono 2 anni che non legge giornali! Per fortuna ci pensa Schmidt ad aggiornarlo su quanto successo in patria!
Jess deve andare a scuola ma Schmidt ha un dilemma per lei: in quale zona della stanza è più sexy?
Jess incontra il suo ex e cerca di organizzare un appuntamento per riprendersi la sua roba, ma... anche lui ha bisogno di un favore!
I primi minuti del 1° episodio della serie. Fate la conoscenza di Jess!
I protagonisti della serie parlano dei loro personaggi e del significato di questa nuova comedy.
Jess sa cosa aspettarsi ora che sta andando a vivere con 3 uomini...staranno bene insieme!
Che vantaggio c'è a vivere con tre uomini? Ve lo dice Jess! NEW GIRL, dal 25 gennaio su FOX.

Jess è di nuovo single! New Girl, in prima assoluta dal 25 gennaio.

Who's that girl? It's Jess! NEW GIRL, dal 25 gennaio su FOX.

NEW GIRL 1X18 - FANCYMAN

GUARDA

New Girl - Doppio episodio il 30 maggio

GUARDA

NEW GIRL 1X15 - "Sto bene!"

GUARDA
NEW GIRL © 2011-2012 Fox and its related entities. All rights reserved.
Fox International Channels Italy srl ; Sele Legale: Via Salaria, 1021- Roma
Iscritta al Registro delle Imprese di Roma – numero di iscrizione 07448311006.