Video

Tutti i video

Castle - La settima stagione dal 4 Febbraio Mercoledì 4 febbraio alle 21.00 arriva in prima visione assoluta su FOX la settima stagione di Castle, la celebre e intramontabile dramedy. Altri video

Condividi

Info sulla serie

Mercoledì 4 febbraio arriva in prima visione assoluta su FOX la settima attesissima stagione di Castle, la celebre e intramontabile dramedy che ha conquistato milioni di fan prima in America su ABC, poi in Italia su FoxLife.

Il cliffhanger che ha concluso la sesta stagione, l'incidente che ha coinvolto Castle mentre si dirigeva al tanto atteso matrimonio con Beckett, ci ha lasciato con il fiato sospeso e tante domande: dov’è Richard? Chi ha cercato di ucciderlo? È forse morto? Questa settima stagione si aprirà proprio con la ricerca di Castle e toccherà a Kate, abbandonata sull’altare, scoprire cosa è realmente successo e chi ha cercato di eliminare il suo promesso sposo.


Richard Castle (Nathan Fillion) è uno scrittore di romanzi gialli che vive una fase di crisi e mancanza di ispirazione. Almeno fino a quando non si ritrova coinvolto in un caso di omicidio e rimane affascinato dalla detective Kate Beckett (Stana Katic) con cui decide di collaborare nelle indagini.

Castle è una serie televisiva statunitense prodotta dal 2009 e trasmessa in prima visione...

(Più info)

Prossima messa in onda

  1. S.2-E.2-Scommessa sulla morte
    28 Gennaio / 02:05
    Avvisami
  2. S.1-E.9-La bambina scomparsa
    28 Gennaio / 13:05
    Avvisami
  3. S.1-E.10-Identità nascoste
    28 Gennaio / 14:00
    Avvisami
Pubblicità

#CastleIT

Pubblicità
  1. FOX
  2. FOXLIFE
  3. FOXCRIME
  4. FOXANIMATION
  5. FOXCOMEDY
  6. FOXSPORTS
  7. NATIONAL GEOGRAPHIC CHANNEL
  8. NAT GEO PEOPLE
  9. NAT GEO WILD
  10. FOX4DEV
  11. JOB

Per migliorare il nostro servizio, la tua esperienza di navigazione e la fruizione pubblicitaria questo sito web utilizza i cookie (proprietari e di terze parti). Se continui la navigazione accetti di utilizzarli. Per maggiori informazioni (ad esempio su come disabilitarli) leggi la nostra Cookies Policy.

Ok