Burn Notice

Venerdì alle 21 doppio episodio in prima assoluta

Video

Tutti i video

Burn Notice 7 - Dall'8 agosto su Fox Non perdere la settima e ultima stagione di Burn Notice, il celebre action-drama di USA Network prodotto da FOX. Dall'8 agosto alle 21.00, in prima visione assoluta. Altri video

Condividi

Info sulla serie

Settima e ultima stagione per Burn Notice, il celebre action-drama di USA Network prodotto da FOX. Per il gran finale ci sarà il cast al completo con alcune guest rilevanti come John Pyper-Ferguson (Caprica, Alphas), Alona Tal (Supernatural, Veronica Mars) e il ritorno di Garret Dillahunt (Raising Hope) nei panni di Simon Escher nell’undicesimo episodio della stagione. 

Michael Westen, ex agente segreto rimasto "bruciato" in seguito a un complotto interno all'Agenzia, riceve un incarico importante da un alto ufficiale della CIA che si rivolge a lui perché incapace di fidarsi di chiunque altro. Michael si ritrova così sulle tracce di un presunto terrorista americano, ma niente è come sembra e l’indagine prenderà delle pieghe imprevedibili che lo porteranno al centro di un intrigo mortale in cui dovrà districarsi.

L'appuntamento con Burn Notice 7 è dall'8 agosto alle 21 in prima visione assoluta su FOX.

(Più info)

Prossima messa in onda

  1. S.6-E.8-Libero da catene
    23 Ottobre / 03:00
    Avvisami
  2. S.6-E.9-Affari ufficiali
    24 Ottobre / 02:35
    Avvisami
  3. S.6-E.10-Momenti disperati
    25 Ottobre / 02:35
    Avvisami
Pubblicità
Pubblicità
  1. FOX
  2. FOXLIFE
  3. FOXCRIME
  4. FOXRETRO
  5. FOXSPORTS
  6. NATIONAL GEOGRAPHIC CHANNEL
  7. NAT GEO PEOPLE
  8. NAT GEO WILD
  9. FOX4DEV
  10. JOB

Per migliorare il nostro servizio, la tua esperienza di navigazione e la fruizione pubblicitaria questo sito web utilizza i cookie (proprietari e di terze parti). Se continui la navigazione accetti di utilizzarli. Per maggiori informazioni (ad esempio su come disabilitarli) leggi la nostra Cookies Policy.

Ok