American Horror Story | Freak Show

Informazioni su American Horror Story - Freak Show

FOX - Solo su Sky - Canale 112

Il giudizio degli utenti

10,00 stelle

10/10

Questa stagione ha come protagonista Sarah Paulson (Bette e Dot Tattler), Jessica Lange (Elsa Mars), Angela Bassett (Desiree Dupree), Michael Chiklis (Dell Toledo), Emma Roberts (Maggie Esmeralda), Denis O’Hare (Stanley), Kathy Bates (Ethes Darling), Evan Peters (Jimmy Darling), Finn Wittrock (Dandy Mott), Frances Conroy (Gloria Mott) e Wes Bentley (Edward Mordrake).

Sinossi - American Horror Story: Freak Show

Le vicende di American Horror Story - Freak Show girano intorno alla star del cabaret Elsa Mars e al resto del suo gruppo circense formato da creature strane, come la donna barbuta e l’uomo con le mani d’aragosta. Dopo aver fatto tappa in Florida e aver notato un calo di interesse verso i loro spettacoli, la leader decide di coinvolgere le gemelle siamesi Bette e Dot, un violento fuorilegge con la moglie che ha tre seni, una coppia di artisti della truffa, un’afroamericana sovrappeso e molto mondana e Twisty Il Clown, intenzionato a eliminare il resto del gruppo.

L’arrivo in città di questa strana compagnia circense, coincide con la comparsa di un’entità oscura che minaccia la vita dei paesani, creando così altre tensioni oltre a quelle tra “normali” e fenomeni da baraccone.

Durante la stagione sono previsti anche dei flashback agli anni '30, dove si vede la protagonista molto giovane e, come assicurano gli autori, non sarà questa l’unica sorpresa fuori dagli schemi, della serie.

Gli episodi della stagione 4

I video della stagione 4

News

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Leggi di più.