American Horror Story

Informazioni su American Horror Story

Il giudizio degli utenti

8,71 stelle

8,7/10

La prima stagione di American Horror Story, chiamata Murder House, è andata in onda negli Stati Uniti, sul canale FX, il 5 ottobre 2011 per la prima volta. Su Fox Italia, invece, è stata trasmessa dall’8 novembre 2011.

Composta in tutto da 12 episodi, vede la partecipazione di Taissa Farmiga (Violet Harmon), Dylan McDermott (Benjamin Harmon), Evan Peters (Tate Langdon), Dennis O’Hare (Lawrence Harvey), Jessica Lange ( Constance Langdon).

Sinossi - American Horror Story: Murder House

Protagonisti di questa prima stagione sono Ben e Vivien Harmon che si trasferiscono a Los Angeles da Boston, insieme alla figlia, con l’intenzione di ricominciare una nuova vita e sistemare i problemi del passato.

La casa in cui andranno ad abitare ha però dei segreti piuttosto oscuri. La famiglia Harmon dovrà così fare i conti con le vicine di casa, Constance e Adelaide, due donne piuttosto invadenti, con la donna di servizio Moira O’Hara e anche con Larry, l’inquilino che abitava in quella casa in precedenza.

Il primo anno della famiglia Harmon sarà reso pericoloso proprio da questi personaggi e dal fatto che la casa sembra avere una storia propria, piena di omicidi piuttosto brutali.

Gli episodi della stagione 1

Gli ultimi video

Il cast

News

Trivia

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Leggi di più.