FOX  

Will & Grace: il trailer ufficiale del revival ha un twist musical!

di -

Grace Adler non sembra del tutto convinta, eppure è ufficiale. Will & Grace torneranno questo autunno con 12 nuovi episodi, più in forma che mai!

1140 condivisioni 29 commenti 5 stelle

Share

Dopo decine di anticipazioni, notizie e foto dal set, è finalmente arrivato il momento che tutti aspettavamo. NBC ha infatti rilasciato nelle scorse ore il primo trailer ufficiale del revival di Will & Grace.

Dimostrando di saper e voler fare ancora le cose in grande, più che con un semplice promo, i quattro protagonisti hanno deciso di ufficializzare il loro ritorno unendo ai classici sketch tipici della comedy anche un siparietto musicale.

Will & Grace: il trailer musical

I due amici più amati della TV, Will e Grace per l'appunto, si ritrovano negli studi di NBC e, se il primo è letteralmente entusiasta all'idea di recitare ancora nello show, l'arredatrice sembra nutrire ancora qualche dubbio.

Una volta messo piede nel loft in cui i due hanno condiviso gioie e dolori, amori, speranze e delusioni, la nostalgia ha la meglio, e sembra cambiare idea.

Non c'è nulla da temere qui!

Tuona l'avvocato. Se si esclude la presenza di Karen e Jack, ovviamente.

Bastano le più classiche delle battute, un'orchestra e due piroette per intuire che nessuno di loro ha perso lo smalto. Sembra proprio che il tempo - a partire dal leggendario pilot andato in onda nel lontano 1998 - si sia davvero congelato. Will & Grace, Jack e Karen dimostrano così di essere in gran forma.

Per la fortuna dei milioni di fan che attendono spasmodicamente questo revival.

La nuova stagione, composta da 12 episodi, debutterà il prossimo autunno.

Share

Vota

Commenta

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Leggi di più.