FOX  

Ecco il nuovo ruolo di Michael Cudlitz dopo The Walking Dead

di -

Dopo l'apocalisse zombie, Michael Cudlitz è pronto ad approdare in un distretto di polizia in una nuova comedy targata ABC, The Trustee.

L'attore Michael Cudlitz

420 condivisioni 12 commenti 5 stelle

Share

Si è conclusa ormai da qualche tempo la settima stagione di The Walking Dead che ha visto tra le morti celebri del season premiere quella di Abraham (Michael Cudlitz).

È stato lui, insieme al malcapitato Glenn, a finire (un po' inaspettatamente) sotto i colpi mortali di Lucille, la fedele compagna del sanguinario Negan in una delle puntate più shockanti dell'intero franchise, una delle più profonde, una delle più ricche di tensione.

Ora però per l'interprete di Abraham, Michael Cudlitz, è pronto per una nuova divertentissima avventura.

Il futuro di Michael Cudlitz

Si chiama The Trustee ed è la nuova comedy targata ABC che vedrà il nostro rosso preferito tra i protagonisti.

Al momento è solo stato ordinato il pilot ma la speranza, per il network e anche per noi, è che faccia un buon successo e che possa quindi proseguire oltre l'episodio 1.

Questa comedy prende vita in un distretto di polizia dove la detective Eliza Radley (Meaghan Rat) è costretta a collaborare con un'ex carcerata che sta scontando la sua pena proprio in quella struttura.

Tra le due non corre buon sangue e toccherà proprio a Cudlitz, nei panni del capitano Timothy Waits, calmare gli animi e sedare gli eventuali battibecchi che potrebbero scaturire.

Come sarà passare dalle lotte contro i vaganti alle litigate tra due donne testarde? Forse sono meglio i vaganti... buona fortuna Michael!

Share

Vota

Commenta

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Leggi di più.