FOX

Black Panther ha terminato le riprese: il primo trailer arriverà in estate

di -

Black Panther sta arrivando. La produzione ha terminato le riprese e le prime indiscrezioni sono state svelate, insieme a qualche foto in anteprima. Il film sarà al cinema nel 2018.

Un'immagine di Black Panther

1k condivisioni 30 commenti 5 stelle

Share

Marvel continua a regalare un successo dopo l'altro e, oltre a tutti i film che stanno per arrivare nelle sale, ci sono altrettanti progetti in cantiere e altri film in lavorazione, pronti a popolare i grandi schermi.

Uno di questi è Black Panther, capitolo standalone sulle avventure di Re T'Challa. Black Panther sta arrivando: nel 2018 approderà sugli schermi mentre nell'estate 2017 verrà rilasciato il primo trailer.

Black Panther ha finito le riprese: trailer in arrivo

Attesissimo, Black Panther è diretto dal regista di Creed - Nato per combattere Ryan Coogler: un gruppo di giornalisti ha già visto un'anteprima del film e ha dichiarato che ci troveremo davanti a un nuovo elettrizzante film nello stile Marvel, con sequenze action e protagonisti memorabili.

Come ha riportato ComicBook, le riprese dello standalone sono terminate.

Black Panther in primo pianoHDNerd Movie
Black Panther pronto ad agire

Ora la pellicola è in post-produzione: Coogler e gli studios stanno aggiungendo gli effetti visivi e sonori che daranno vita all'iconico personaggio e ben presto verrà montato il primo trailer, una ventata d'aria fresca nella presumibilmente torrida estate 2017.

Le riprese di Black Panther sembrano letteralmente volate: gli attori cominciano a twittare i loro ringraziamenti al resto del cast e ai produttori.

Gli attori sul set di Black Panther

Una di questi è Danai Gurira, star di The Walking Dead che si è affrettata a esprimere il proprio entusiasmo.

Amo queste persone meravigliose e adoro aver condiviso questo percorso con loro.

Il ritmo di lavorazione dei Marvel Studios è concitato: come Thor: Ragnarok, che ultimato i lavori pochi mesi prima la data del rilascio nelle sale, probabilmente anche Black Panther sta per ultimare i lavori in vista dei trailer e della promozione pre-uscita.

Dal profilo Instagram di Chadwick Boseman invece è arrivato un video che lo mostra mentre suona il bongo sul set.

Ecco come arrivo io ogni giorno sul set.

Trama e cast dello standalone

La sinossi dello standalone è stata già divulgata: la storia parlerà di T'Challa che, tornato nel suo paese di origine (l'immaginaria nazione africana del Wakanda) sta per diventare il sovrano della sua terra. Quello che ancora non sa è che presto avrà che fare con un nemico di vecchia data e dovrà dimostrare, con i superpoteri ma non solo, di avere la facoltà di proteggere il proprio popolo da una pericolosa minaccia.

Anche il cast al completo è stato svelato: Chadwick Boseman apparirà nel ruolo principale di Pantera Nera/T’Challa mentre Andy Serkis tornerà a interpretare Ulysses Klaw dopo Avengers: Age of Ultron. Rivedremo anche John Kani (padre di T'Challa) e Martin Freeman (Everett Ross).

Chadwick Boseman in primo pianoHDET
Chadwick Boseman è il protagonista di Black Panther

Inoltre nel cast saranno presenti anche Danai Gurira, Lupita Nyong’o, Forest Whitaker, Daniel Kaluuya, Florence Kasumba, Letitia Wright, Angela Bassett e Sterling K. Brown.

La prima uscita per le sale statunitensi è stata fissata il 18 febbraio 2018 mentre per quanto riguarda le sale italiane non abbiamo ancora date sicure.

Avete voglia di scoprire la storia di Black Panther?

Share

Vota

Commenta

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Leggi di più.