FOX  

The Walking Dead 8 vi sconvolgerà, parola di Scott Gimple

di -

Le aspettative in vista di The Walking Dead 8 sono molto alte e il produttore Scott Gimple è certo che non verranno disilluse.

Negan, il leader dei Salvatori

3200 condivisioni 419 commenti 5 stelle

Share

Ogni nuova stagione di The Walking Dead è un discorso a sé, con nuovi toni, nuove atmosfere, nuovi nemici. Ogni ciclo di episodi sembra portare con sé storie diverse e questo accadrà anche per l'ottavo capitolo del franchise.

Nella settima stagione molti dei protagonisti hanno attraversato parecchi momenti bui, dal season premiere con Negan a dettare legge, fino al season finale dove il Leader dei Salvatori sembrava avere ancora in pugno la situazione ma solo fino a un certo punto, fino all'arrivo di Ezekiel e della sua fidata tigre Shiva.

Ed è proprio da qui in poi che si svilupperà uno dei momenti più attesi: il sanguinoso scontro tra Negan da un lato e i due gruppi alleati di Rick ed Ezekiel dall'altro.

Gran parte del cast ha già ammesso a più riprese di non vedere l'ora di tornare sul set a girare, ma la loro attesa potrebbe essere molto breve dato che lo stesso Jeffrey Dean Morgan ha svelato che la data del primo ciak è molto vicina.

Le parole di Scott Gimple su The Walking Dead 8

Intervistato dalla rivista online Digital Spy, il produttore esecutivo Scott Gimple ha voluto far luce su ciò che i fan potranno ammirare nella nuova stagione di The Walking Dead.

Sarà una grande cavalcata, più intensa, più profonda. Rimarrete affascinati dai primi 4 episodi, vi esploderà il televisore.

Cosa capiterà di così sconvolgente? Tra salti temporali, conferme nel cast, e tigri che in realtà non sono tigri, i nuovi episodi della stagione 8 si preannunciano davvero entusiasmanti. Ora non ci rimane che aspettare...

Share

Vota

Commenta

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Leggi di più.