FOX  

Gli attori di The Walking Dead si schierano con Negan? [VIDEO]

di -

"Io sono Negan" è diventata una battuta cult di questa stagione. A Londra abbiamo incontrato il cast di The Walking Dead e gli abbiamo chiesto se anche loro sono dalla parte di Negan.

1k condivisioni 1 commento 5 stelle

Share

La settima stagione di The Walking Dead ha visto come protagonista uno degli attori più noti del piccolo schermo, Jeffrey Dean Morgan, e consacrato come miglior villain degli ultimi anni sul piccolo schermo il suo Negan. Con lui è odio o amore, non esistono sfumature, o ci si schiera a favore o si è contro il capo dei salvatori.

Durante il tour europeo di promozione abbiamo incontrato Norman Reedus (Daryl Dixon), Josh McDermitt (Eugene) Tom Payne (Jesus) Austin Amelio (Dwight), Alanna Masterson (Tara), Ross Marquand (Aaron) e Seth Gilliam (Padre Gabriel), insieme al produttore e regista Greg Nicotero.

Dopo averli addolciti offrendogli dei biscotti, gli abbiamo chiesto se anche loro sono fan o meno di Negan.

C'è uno charme e un carisma che Jeffrey dà a Negan con la sua interpretazione. Anche se so che è lui il cattivo della storia, e in teoria dovrei odiarlo, mi ritrovo a ridere alle sue battute. Però delle volte ti senti in colpa a tifare per lui, e pensi anche a delle scuse per giustificare questo comportamento, come "magari non è così cattivo". 

Parole di Josh McDermitt, alias Eugene, uno dei pochi ad essere (in teoria) schierato con Negan anche nella serie tv.

Buono o cattivo, favorevoli o contrari sta di fatto che gran parte del merito del successo di questa stagione di The Walking Dead lo dobbiamo a questo personaggio e al carisma del suo interprete, Jeffrey Dean Morgan.

Tornando a Josh McDermitt durante le interviste si è dimostrato il più esilarante. Alla domanda chi ucciderebbe per primo in un'apocalisse zombie ha risposto così:

Ho detto a mia moglie che ucciderei lei per prima. Mi farebbe morire lei per prima. Ci farebbe ammazzare entrambi! così le ho detto ti uccido prima e io continuo a vivere. A lei sta bene. Ovviamente non farei niente prima dell'apocalisse, sia ben chiaro!

Continuate a seguirci perchè abbiamo altre interviste, e altri segreti da raccontarvi!
Il nuovo episodio di The Walking Dead vi aspetta questa sera solo su FOX

Share

Vota

Commenta

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Leggi di più.