FOX

Luke Skywalker, ecco la sua prima foto in assoluto

di -

Il primo scatto a un giovanissimo Mark Hamill nei panni di Luke Skywalker, il primo giorno sul set di Star Wars.

La prima foto mai scattata a Luke Skywalker

196 condivisioni 0 commenti 5 stelle

Share

Quando iniziarono le riprese del primo film di Star Wars, la crew al lavoro sulla visionaria idea di George Lucas non era molto convinta della pellicola. Mark Hamill, invece, era più positivo e aveva intuito le potenzialità del franchise galattico, tanto da farsi scattare una foto nei panni dell'ormai leggendario Luke Skywalker nel primo giorno sul set.
Quello scatto, secondo l'attore, è il primissimo al biondo eroe della trilogia originale e sequel vari.

Hamill ha pubblicato la foto su Twitter, commentando con qualche informazione aggiuntiva:

Un giovanissimo Luke, con le mani a mimare il battito del cuore, si trovava nel deserto tunisino che ha "prestato" i paesaggi a Tatooine, dove il giovane Jedi passò l'infanzia con gli zii Owen e Beru.

Rispondendo a un fan, poi, Hamill ha anche rivelato come la crew fosse molto gentile nei suoi confronti, anche se l'opinione generale era che Star Wars fosse "spazzatura". L'attore, invece, continuava a ripetere loro che il film era "un prodotto vincente".
Non possiamo dire che avesse torto, no?

Ad ogni modo in questi giorni Hamill sembra essere con la testa nella galassia lontana lontana. Recentemente ha pubblicato anche una serie di scatti a tema Star Wars, con protagonista John Boyega, che tornerà a vestire i panni di Finn nel prossimo Star Wars: Gli Ultimi Jedi in uscita a fine anno.

Vedere il giovane Luke non ha portato anche voi indietro nel tempo?

Share

Vota

Commenta

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Leggi di più.