FOX

David Harbour di Stranger Things sarebbe la prima scelta per Cable in Deadpool 2

di -

David Harbour, l'attore interprete dello sceriffo Hopper in Stranger Things, potrebbe aggiudicarsi l'ambito personaggio di Cable nel film Deadpool 2.

L'attore David Harbour

137 condivisioni 0 commenti 0 stelle

Share

Chi ha visto Stranger Things ricorderà sicuramente anche lo sceriffo Jim Hopper, interpretato dall'attore David Harbour. 

Ebbene, come riportato da The Wrap, sembra che lo stesso Harbour sia destinato ad interpretare il mutante Cable in Deadpool 2. La pellicola, che rappresenterà il nono film della saga sugli X-Men, vedrà ancora una volta Ryan Reynolds nei panni di Wade Wilson/Deadpool, mentre per l'ambito ruolo di Cable erano stati fatti i nomi di interpreti del calibro di Pierce Brosnan e Russell Crowe.

Sembra che però, 20th Century Fox abbia fatto già sostenere un provino ad Harbour, che sarebbe tra i preferiti per il ruolo.

David HarbourHDGetty

Deadpool 2, chi è Cable?

Nei fumetti Marvel, Cable è l'alter ego di Nathan Summers, figlio di Scott Summers, alias Ciclope, e del clone di Jean Grey, trasportato nel futuro da neonato e addestrato a diventare un guerriero prima del suo ritorno nel presente. Cable, adulto, possiede un'arma cibernetica, un occhio bionico, e diverse capacità mutanti. 

Cable, fumetti MarvelHDSlashfilm

Il personaggio, inoltre, è dotato di telepatia e della telecinesi. Le sue capacità umane e sovrumane sono ulteriormente arricchite da parti del corpo tecno-organiche, tra cui il citato occhio bionico e un braccio, che gli permettono di interfacciarsi con i macchinari e incidere sui sistemi informatici.

Creato dall'artista Rob Liefeld e dallo scrittore Louise Simonson, Cable ha fatto una prima apparizione alla fine del numero 87 dei fumetti Nuovi Mutanti (The New Mutants) nel febbraio del 1990. Cable è stato anche a lungo associato alla squadra di mutanti X-Force di Marvel Comics. Siccome 20th Century Fox starebbe preparando un altro film sugli X-Men, concentrato proprio sulla X-Force, che potrebbe seguire a Deadpool 2, David Harbour sarebbe destinato a recitare in più film. 

Nuovi Mutanti di Marvel 1990thewrap.com

In questo caso saranno da contemplare anche i suoi impegni con Stranger Things.

Deadpool 2 non ha attualmente una data di uscita. Scritto dagli sceneggiatori Rhett Reese e Paul Wernick, il film dovrebbe introdurre anche il popolare personaggio di Domino.

Seguiranno ulteriori aggiornamenti.

Share

Vota

Commenta

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Leggi di più.