FOX

[Spoiler!]

Star Wars: The Last Jedi, il titolo italiano ufficiale è spoiler

Quanti saranno i Jedi protagonisti di Episodio VIII? Il primo indizio arriva dall'Italia.

Il trio protagonista della nuova trilogia di Star Wars

557 condivisioni 0 commenti 5 stelle

Share

Star Wars: The Last Jedi. È questo il titolo ufficiale di Episodio VIII, il film che tutto il mondo attende con ansia a dicembre 2017.

Il mistero è iniziato subito perché, in lingua inglese, "Jedi" è un nome invariabile: si scrive (e pronuncia) allo stesso modo sia al singolare che al plurale. E, a complicare le cose, può essere usato per identificare un Jedi indipendentemente dal sesso. Quindi a che cosa si riferisce davvero il film di Rian Johnson? Il titolo, forse, getta delle luci oscure sul futuro di Luke Skywalker?

Tutte queste domande hanno trovato una (parziale) risposta grazie al titolo italiano ufficiale del film. I canali social di Star Wars lo hanno da poco svelato, insieme al logo ufficiale della pellicola.

Attenzione! Possibili spoiler!

Ad attenderci nelle sale sarà Star Wars: Gli Ultimi Jedi.

E se i fan di Luke hanno tirato un sospiro di sollievo a questa rivelazione, possiamo certo aspettarci nuove sorprese in Episodio VIII. Di recente, i giocattoli legati al franchise hanno anche svelato il nuovo look del trio protagonista: Rey, Finn e Poe sono tornati con qualche piccolo cambiamento nei loro outfit - e presto li rivedremo anche al cinema.

Star Wars: Gli Ultimi Jedi vedrà nel suo cast anche Mark Hamill e Carrie Fisher che, prima della sua prematura scomparsa, aveva terminato le sue scene nel ruolo del Generale Organa.

Che ne pensate del titolo ufficiale italiano del film? Secondo voi nasconde qualche indizio sulla trama del nuovo sequel?

Share

Vota

Commenta

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Leggi di più.