FoxLife

Oscar Luncheon: tutti i nominati agli Oscar 2017 nelle foto ufficiali [GALLERY]

di -

Tutti i nominati agli Oscar 2017 hanno partecipato alla cerimonia degli Academy Awards Nominees Luncheon, da Ryan Gosling ad Emma Stone fino a Viola Davis.

31 condivisioni 0 commenti 5 stelle

Share

Lunedì 6 febbraio, celebrity e nominati agli Oscar 2017 hanno partecipato al tradizionale Academy Awards Nominees Luncheon organizzato all'hotel Beverly Hilton di Los Angeles. 

Si è consumato così un'altro degli appuntamenti tradizionali che precedono la cerimonia di consegna di sabato 26 febbraio.

Non sono mancate all'appello: Emma Stone e Natalie Portman in corsa per l'Oscar come migliore attrice protagonista e neppure Nicole Kidman, Viola DavisMichelle Williams e Victoria Spencer, che si contendono la statuetta come migliori attrici non protagoniste. C'erano anche Denzel WashingtonViggo MortensenRyan GoslingAndrew GarfieldCasey Affleck, tutti e cinque in corsa per la statuetta come migliori attori protagonisti. 

Ryan Gosling agli Academy Awards Nominees Luncheon 2017Getty
Ryan Gosling durante gli Academy Awards Nominees Luncheon 2017

La presidente dell'Academy, Cheryl Boone Isaacs, ha ringraziato tutti ed ha sottolineato l'assenza di alcune personalità:

Ognuno di noi sa che ci sono alcune sedie vuote in questa stanza che ci rendono tutti degli attivisti.

La presidente si riferiva al regista iraniano Asghar Farhadi, candidato agli Oscar 2017 nella categoria miglior film straniero. Il regista non parteciperà alla cerimonia per protesta contro il Presidente Donald Trump e la sua discussa iniziativa nei confronti dei cittadini di alcuni paesi islamici.

Tutti hanno posato per la classica foto di rito che li ritrae insieme con la statua dorata dell'Oscar al centro. Le oltre 150 star non sono facilmente riconoscibili nella panoramica, ma i commentatori più attenti hanno colto visi distratti, abiti improbabili e qualche strano gesto con le mani. 

Uno per tutti? Tarell Alvin McCraney (co-sceneggiatore di Moonlight) si è fatto immortalare con le dita bene in vista per ricordare le nomination ricevute dal suo film.

Tarell Alvin McCraney agli Oscar Luncheon 2017The Guardian

La celebrity che ha spiccato di più nonostante gli oltre 150 compagni è stato Pharrell Williams, ospite dell'evento in veste di produttore di Il diritto di contare nominato agli Oscar come migliore film. 

Pharrell non ha seguito l'etichetta ed ha indossato un semplice cappellino da baseball, una felpa della Nasa e dei jeans strappati!

Pharrell Williams agli Academy Awards Nominees LuncheonVanity Fair

In apertura di questo articolo trovate la gallery con i protagonisti dell'Academy Awards Nominees Luncheon 2017: buona visione!

Share

Vota

Commenta

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Leggi di più.