FOX

Darth Vader vs Buzz Lightyear, la Star Wars (Toy) Story in un video

di -

Si intitola Darth Vader VS Buzz Lightyear il fanfilm realizzato da Nukazooka che immortala l'epico scontro fra il lord delle tenebre e lo space ranger di Toy Story.

212 condivisioni 0 commenti 3 stelle

Share

"Senti un po', scemo spaziale"; "Credo che la parola che tu voglia dire sia 'Space Ranger', strano essere di nero vestito. Dimmi, è il malvagio imperatore Zurg che ti manda?"; "Veramente si chiama Palpatine". Potremmo andare avanti per ore per cercare di dare un senso logico a ciò a cui i ragazzi di Nukazooka hanno dato vita.

Si tratta di un video fanmade che ritrae lo scontro fra il villain più celebre della storia del Cinema e il paladino spaziale un po' picchiatello dei cartoon: il titolo del filmato è infatti Darth Vader VS Buzz Lightyear. L'epica duello fra due saghe - quelle di Star Wars e Toy Story - prende così vita.

HDNukazooka
Buzz in lotta con il Signore del male

A Star Wars (Toy) Story

Chi uscirà vincitore dallo scontro interstellare? Il video, realizzato in modo davvero sorprendente (con una serie di effetti speciali per nulla malvagi), svela una lotta alla pari tra raggi e spade laser, pugni alla Bud Spencer & Terence Hill e poteri inumani.

Non è la prima volta che quelli di Nukazooka danno vita ad un filmato originale: Prova ne sono i due divertenti fanmade dedicati a Pokemon GO e Super Mario: Underworld.

Tornando allo scontro fra Buzz Lightyear e Darth Vader, i protagonisti del fanfilm hanno dato vita a due interpretazioni davvero convincenti, scambiandosi colpi senza un attimo di respiro.

Dopo essersi preso la copertina finale del 2016 cinematografico, attraverso una fantastica apparizione in Rogue One: A Star Wars Story, il lord imperiale è ancora protagonista con un filmato che ogni fan di Guerre Stellari merita di vedere.

Share

Vota

Commenta

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Leggi di più.