FOX

Tom Holland conferma: Spider-Man sarà in Avengers: Infinity War

di -

Tom Holland ha confermato: Spider-Man sarà anche nell'attesissimo Avengers: Infinity War. Ecco tutti i dettagli sulla partecipazione dell'attore.

Un collage di Tom Holland e Spider-Man

331 condivisioni 0 commenti 0 stelle

Share

Il nuovo Spider-Man sta regalando tante soddisfazioni ai fan Marvel già mesi prima di apparire sul grande schermo con Spider-Man: Homecoming.

Dopo le interessanti novità sul costume dell'Uomo Ragno, Tom Holland ha confermato che il suo Spider-Man prenderà parte anche all'atteso Avengers: Infinity War. I fan ci speravano, ma non era una cosa così scontata.

E invece Spider-Man ci sarà. L'ha confermato Tom Holland in un'intervista a Vogue Italia, riportata dall'account Tom Holland Italy e poi dai vari portali internazionali di cinema.

Sono loro che hanno convinto [Downey ed Evans] i produttori, che volevano essere sicuri che io fossi la persona giusta prima di affidare i prossimi tre film per i prossimi quattro anni, incluso Avengers: Infinity War.

Lo stesso account ha riportato l'intero articolo di Vogue Italia, in cui si raccontano diverse cose, come il fatto che Holland è stato scelto dalla produzione per il ruolo di Spider-Man anche per le sue doti di ballerino acrobatico.

Mi ritrovo a indossare la tuta dell'Uomo Ragno grazie a mia madre che, arrivata al limite di sopportazione con quattro figli maschi, mi ha iscritto a una scuola di ballo acrobatico.

Un'immagine di Tom Holland in completo eleganteLas Vegas Review Journal
Il nuovo Spider-Man

Tom Holland ha svelato anche che il suo sogno sarebbe lavorare con il regista Denis Villeneuve.

Prisoners è uno dei miei film preferiti, accetterei di lavorare con Denis a occhi chiusi.

Avengers: Infinity War partirà con le riprese (che si svolgeranno in Scozia) a gennaio 2017.

Il film sarà diretto dai fratelli Russo: nel cast, oltre al confermato Tom Holland, troviamo molti altri supereroi e non solo, interpretati da Chris Evans, Robert Downey jr, Chris Hemsworth, Chadwick Boseman, Josh Brolin, Vin Diesel, Chris Pratt, Zoe Saldana, Bradley Cooper e Benedict Cumberbatch. Le ultime voci parlano anche della presenza di Liv Tyler.

La pellicola arriverà nelle sale USA il 4 maggio 2018.

Siete curiosi di vedere le varie performance di Tom Holland?

Share

Vota

Commenta

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Leggi di più.