FoxLife  

Dance Dance Dance: allenamenti in solitaria per la quarta sfida

di -

I concorrenti di Dance Dance Dance si stanno impegnando duramente in sala prove per affrontare la sfida singola sul palco del quarto serale di Dance Dance Dance.

4 condivisioni 0 commenti 0 stelle

Share

Nelle sale prove di Dance Dance Dance sono tutti a lavoro sull'atteggiamento. Le esibizioni del quarto serale presuppongono l'acquisizione di stili precisi: il voguing per Claudia, il burlesque per Chiara, un misto di funky, dance e r&b per Raniero

I nostri concorrenti non devono soltanto ballare, ma devono anche portare sul palco le pose dei modelli in passerella nel caso di Claudia o la sensualità delle ballerine di burlesque nel caso di Chiara. Le difficoltà non sono mancate, soprattutto perché le coppie sono state divise e per ottenere i risultati sperati è stato fondamentale lavorare sui punti deboli di ognuno.

In fondo, ogni sfida con se stessi prevede l'acquisizione del giusto atteggiamento per superare i propri demoni, raggiungere gli obiettivi prefissati e ottenere un conseguente aumento della propria autostima. 

A Claudia Gerini poi è stato chiesto di mettere in campo tutta la propria autostima, senza spaventarsi per il confronto con una signora di nome Madonna. Anzi, per farla sentire in buona compagnia sono stati scomodati tutti i divi di Hollywood che l'hanno aiutata a memorizzare i passi durante le prove. 

In effetti i modelli alti sono serviti a spronare i concorrenti, così come è stato utile il confronto con gli altri sfidanti. I nostri concorrenti cioè muniti di Fitbit al polso hanno continuato a monitorare i propri traguardi creando una sorta di sfida nella sfida.

Perché in fondo non c'è niente di più motivante della condivisione dei propri obiettivi con amici e familiari! 

Claudia, Chiara, Raniero, Tania e Clara saranno riusciti ad assumere l'atteggiamento di Madonna, Christina Aguilera, Bruno Mars e Beyoncé? Per scoprirlo non perdetevi l'appuntamento con la quarta sfida di Dance Dance Dance, in onda stasera alle 21,10 in contemporanea su FOX e FoxLife. 

Share

Vota

Commenta

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Leggi di più.