FOX

Da Wonder Woman a Captain Marvel, sarà un 2017 di (Super) Girl Power!

di -

Gal Gadot in Wonder Woman, ma anche Captain Marvel con Brie Larson e Vedova Nera. Nel 2017 il cinema ci regalerà tante Supereroine. Guarda il video su Mondofox.it

248 condivisioni 1 commento 5 stelle

Share

Dopo un ruolo da non protagonista in Batman vs Superman, Wonder Woman sta per arrivare sul grande schermo con un film tutto suo. Interpretata dalla bellissima Gal Gadot, che sul tappeto rosso dei Golden Globe ha mostrato il pancino della sua seconda gravidanza, l’eroina Marvel resa celebre da Lynda Carter negli anni Settanta arriverà al cinema a giugno 2017.

Le prime immagini pubblicate da Empire hanno già fatto il giro del mondo, a dimostrazione di quanto i fan siano in fremente attesa.

Wonder Woman non è l’unica super eroina che vedremo in azione da protagonista: Brie Larson, Premio Oscar nel 2016 per il film drammatico Room, cambia registro e indossa i panni di Captain Marvel, nota come Carol Danvers, un’ufficiale dell'aeronautica statunitense dotata di superpoteri.

Il film uscirà l’8 marzo 2019, nel giorno della festa della Donna, e gli spoiler sulle sembianze della protagonista sono davvero centellinati: uno è un selfie diffuso in rete dall’attrice alcuni mesi fa.

Sul web poi sono molte le ipotesi sul costume dell’eroina che ha debuttato nei fumetti nel 1968, ma è stata battezzata Miss Marvel 9 anni più tardi.

Veniamo ora a una veterana del potere femminile: Scarlett Johansson, che interpreterà di nuovo la Vedova Nera in Avengers: Infinity War, in uscita il 25 aprile 2018.

Siete pronti ad un 2017 caratterizzato da un Super Girlpower

Credits video: kikapress.com 

Share

Vota

Commenta

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Leggi di più.