FOX

Games With Gold gennaio 2017, i giochi gratis per Xbox One e Xbox 360

di -

Dopo la Instant Game Collection di Sony, Microsoft risponde con i Games With Gold di gennaio 2017. I titoli gratuiti per Xbox One e 360 sono davvero interessanti.

32 condivisioni 0 commenti 5 stelle

Share

La "console war" tra Sony e Microsoft va avanti anche in questo 2017 appena iniziato.

I due colossi sono infatti pronti a lanciare sul mercato tutta una serie di appetibili titoli in esclusiva, mentre prosegue l'offerta di servizi accessori (e non). Tra questi, è impossibile non citare la Instant Game Collection e i Games With Gold, rinnovati ogni mese tanto sulle macchine da gioco made in USA che su quelle giapponesi. 

Dopo che la "grande S" ha svelato i giochi gratuiti di gennaio 2017 per PS4, PS3 e PS Vita, l'azienda di Redmond ha infatti risposto con quelli disponibili per Xbox One e Xbox 360 - che possono essere utilizzati anche dai possessori di One grazie alla retrocompatibilità. 

Andiamo allora a scoprirli subito dopo il trailer di annuncio, visibile subito qui sotto.

Xbox One

World of Van Helsing: Deathtrap

Il primo titolo per Xbox One - scaricabile per tutto il mese di gennaio 2017 - è un action game incentrato sul multiplayer e sulla cooperativa ambientato nel mondo gotico-noir dei giochi di Van Helsing.

Il gameplay dell'ultima fatica di NeocoreGames è un efficace mix tra un tower defense ed un RPG votato all'azione, in cui i giocatori dovranno usare trappole e poteri a propria disposizione per contrastare le forze del male, sia in singolo che in compagnia.

Killer Instinct Season 2: Ultra Edition

Dal 16 gennaio al 15 febbraio gli utenti Xbox One potranno mettere in download Killer Instinct Season 2: Ultra Edition, apprezzatissimo picchiaduro in tre dimensioni.

Rispetto alla prima stagione, la Season 2 offre un comparto grafico migliorato, 9 personaggi aggiuntivi (TJ Combo, Maya, Riptor, Kan-Ra, Omen, Hisako, Aganos, Cinder e ARIA) e ben tre nuove modalità: Leghe Classificate, in cui combattere tutti i mesi per il titolo di lottatore definitivo, Laboratorio Ombra, dove insegnare all'Ombra IA le tecniche migliori per sconfiggere i nemici nel nostro nome, e l'Allenamento Anticombo, per migliorare le abilità in grado di spezzare le combo avversarie.

Xbox 360 

The Cave

Il genio di Ron Gilbert (creatore del leggendario Monkey Island) approda gratuitamente su Xbox 360 grazie a The Cave, disponibile fino al giorno 15 del mese. 

Si tratta di un ispirato puzzle-adventure bidimensionale, in cui dovremo sfruttare le abilità peculiari dei nostri personaggi, utili anche per arrivare in luoghi altrimenti irraggiungibili e raccogliere tutti i segreti sparsi per i livelli.

Rayman Origins

Rayman non ha certo bisogno di presentazioni. La mascotte di casa Ubisoft - la stessa azienda dietro Assassin's Creed - arriva su 360 e One dal 16 al 31 Gennaio con Rayman Origins

I giocatori potranno scegliere (e sbloccare) oltre 100 personaggi, visitare 12 mondi e oltre 60 stage dall'ottimo level design, pieni di segreti da scoprire, con tanto di modalità cooperativa fino a 4 gamer contemporaneamente.

Share

Vota

Commenta

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Leggi di più.