FOX

Aperto il preordine delle prime statuette del remake di Final Fantasy 7

di -

Le immagini ufficiali delle statuette del remake di Final Fantasy VII ci svelano un design dei personaggi a cavallo tra Final Fantasy VII: Advent Children e Final Fantasy XV.

18 condivisioni 0 commenti 0 stelle

Share

Con quello che potremo definire un largo anticipo rispetto all'uscita del gioco - la data d'esodio del remake di Final Fantasy VII è ancora avvolta nel mistero - sono stati aperti i preordini delle statuette di Cloud Strife e Barrett Wallace, personaggi che abbiamo imparato ad amare sin dal lontano 1997, anno di uscita del Final Fantasy VII originale.

Le statuette della linea Play Arts Kay saranno alte 27 cm nel caso di Cloud e 29 nel caso di Barrett. Il prezzo consigliato alla prenotazione è di 12mila yen (circa 97 euro) e la loro uscita sul mercato è prevista ad aprile per Cloud e maggio per Barrett.

In attesa di notizie sulla loro distribuzione ufficiale in Italia, potete prenotare le statuette in Giappone a questo indirizzo.

Qui di seguito troverete inoltre una galleria che mostra l'elevata qualità delle due statuette e sopratutto permette di dare un sguardo più approfondito al design dei personaggi, di cui abbiamo già avuto un primo assaggio in uno dei trailer ufficiali già rilasciati.

Share

Vota

Commenta

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Leggi di più.