FOX

Wonder Woman: nuovo trailer ufficiale

di -

Warner Bros ha diffuso online un nuovo trailer ufficiale da Wonder Woman con protagonista Gal Gadot e il cast del film.

111 condivisioni 0 commenti 5 stelle

Share

Warner Bros ha diffuso online un nuovo trailer ufficiale dal film Wonder Woman, spin-off dedicato alle avventure in solitaria della Principessa delle Amazzoni. L'iconico personaggio dei fumetti DC ha esordito per la prima volta sul grande schermo nel live action Batman V Superman diretto da Zack Snyder e uscito lo scorso anno.

Il trailer ufficiale è - attualmente doppiato in russo - ma sicuramente verrà diffusa online molto presto l'edizione in italiano. Il nuovo spot promozionale ha un tono molto più solare - se confrontato ai toni dark di Batman V Superman - e un montaggio ritmato e colmo di scene d'azione.

Wonder Woman è il film di lancio del DC Extended Universe per l'anno 2017 e che apre le porte al crossover Justice League con protagonisti Batman, Superman, Cyborg, Flash, Wonder Woman e Aquaman

Voci di corridoio affermano che una volta usciti Wonder Woman e Justice League al cinema, la Warner Bros lavorerà sullo stand-alone The Batman e metterà in pausa Justice League 2, così da offrire un prodotto ponderato e qualitativamente buono. Ben Affleck - oltre ad interpretare l'Uomo Pipistrello - è anche il regista del film e ha affermato che se Warner Bros lo vuole dietro la macchina da presa, dovrà aspettare i tempi giusti per preparare al meglio il progetto. 

Wonder Woman è stato diretto da Patty Jenkins e il cast comprende Gal Gadot, Chris Pine, Robin Wright e Connie Nielsen.

L'uscita del film Wonder Woman è prevista nelle sale italiane il 2 giugno 2017.

Di seguito il nuovo trailer ufficiale:

Vi è piaciuto il nuovo trailer ufficiale di Wonder Woman? Cosa ne pensate?

Share

Vota

Commenta

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Leggi di più.