FOX

Il reboot di Racconti della Cripta è morto e sepolto?

di -

Purtroppo non mancano le difficoltà per portare sul piccolo schermo il reboot de I Racconti della Cripta, l'iconica serie TV andata in onda su HBO negli anni '90.

I racconti della Cripta

52 condivisioni 0 commenti 5 stelle

Share

I fan de I Racconti della Cripta sono andati letteralmente in fibrillazione quando hanno saputo che M. Night Shyamalan avrebbe realizzato un reboot dell'iconica serie TV trasmessa per sette stagioni su HBO negli anni '90.

Zio Tibia ne I Racconti della Criptamondofox

Come evidenziato da CinemaBlend, il reboot avrebbe dovuto vedere la luce durante l'autunno 2016, ma lo show chiaramente non è stato ancora realizzato. Secondo voci di corridoio, TNT, l'emittente su cui dovrebbero essere trasmessi gli episodi de I Racconti della Cripta, avrebbe riscontrato problemi di budget con Shyamalan. In realtà, TNT ha un motivo piuttosto solido per il ritardo nella produzione del reboot. 

L'emittente ha infatti reso noto con una dichiarazione: 

I diritti legati a questa proprietà classica sono complicati. TNT e altre persone stanno cercando una soluzione da oltre un anno, ottenendo dei progressi importanti. Non vediamo l’ora di avere del potenziale per sviluppare attivamente questo franchise di valore, non appena il processo legato alle questioni legali sarà del tutto completato.

Zio Tibia ne I Racconti della Criptamondofox

La serie originale de I Racconti della Cripta venne trasmessa su HBO dal 1989 al 1996, mentre in Italia l'abbiamo vista per due stagioni su Italia 1 con il titolo di Racconti di Mezzanotte.

Del cast hanno fatto parte molti nomi celebri del cinema hollywoodiano come Tom Hanks, Patricia Arquette e Kirk Douglas, solo per citare i più noti. Anche Shyamalan spera di poter arruolare per il reboot degli attori importanti, anche se per ora la questione fondamentale è quella di risolvere le fastidiose controversie legali che impediscono la realizzazione del reboot. 

Seguiranno ulteriori aggiornamenti. 

Share

Vota

Commenta

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Leggi di più.