FOX

Nuova immagine e nuovi dettagli sul film di Wonder Woman

di -

Wonder Woman ruba la spada God Killer nella nuova foto tratta dal cinecomic con Gal Gadot che arriverà nei cinema a giugno prossimo.

54 condivisioni 0 commenti 5 stelle

Share

La disobbedienza è una virtù: lo sa bene la supereroina Wonder Woman, diventata tale proprio in seguito alla scelta di non ascoltare sua madre Ippolita e di rubare la spada God Killer per poi recarsi in Europa a salvare l’umanità.

Il gesto di coraggio dell’iconico personaggio DC è stato immortalato in un’immagine ufficiale del film dedicato alla Principessa delle Amazzoni, diretto da Patty Jenkins, che ritrae l’attimo in cui Diana prende possesso della famigerata arma.

EW

A detta della stessa regista, la foto è un’istantanea di un passaggio fondamentale dell’evoluzione del personaggio interpretato da Gal Gadot:

Questo è il suo momento. Ha sentito di tutte le terribili cose che fanno gli uomini, ma sa anche che l’umanità ha bisogno di aiuto. Questo è un momento importantissimo perché prende la decisione di provare a essere colei che li salverà.

La spada God Killer, che nel film è conservata nell’armeria della pacifica isola di Themyscira, è un oggetto molto importante nella mitologia DC che secondo alcune storie è stata utilizzata in battaglia addirittura da Zeus.

Il cinecomic dedicato a Wonder Woman, che oltre a Gal Gadot vede come protagonisti Chris Pine (Steve Trevor), Robin Wright (Generale Antiope) e Connie Nielsen (Ippolita), uscirà nelle sale americane il prossimo 2 giugno.

Fonte: EW

Share

Vota

Commenta

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Leggi di più.