FOX  

Avete notato l'omaggio a Glenn e Abraham nel midseason finale di TWD?

di -

Nell'episodio 7x08 di The Walking Dead hanno deciso di rivolgere degli affettuosi omaggi alle due sfortunate vittime di Negan: Glenn e Abraham. Li avete notati?

Maggie Greene in una scena dell'episodio 7x08 di The Walking Dead

2009 condivisioni 6 commenti 5 stelle

Share

Il midseason finale di The Walking Dead andato in onda lunedì scorso in prima assoluta su FOX è stata la definitiva chiusura del cerchio. Ora sono tutti decisi a rivoltarsi contro colui che per ben 7 episodi l'ha fatta da padrone, lo spietato Negan.

Questo episodio però non ha solo visto riunirsi il gruppo di Rick; gli sceneggiatori hanno voluto rivolgere un caloroso omaggio a coloro che in questa nuova stagione sono stati gli involontari e sfortunati protagonisti: Glenn e Abraham.

Il loro ricordo è ancora vivo più che mai nel cuore dei fan dello show e la produzione ha quindi deciso di nascondere qualche "easter egg" nell'ultimo episodio per commemorare le due vittime.

Vi dice nulla l'inconsueto outfit di Maggie a inizio puntata? Quel cappellino ricorda molto il suo amato compagno Glenn e i guanti tagliati sono un chiaro riferimento al rosso Abraham, non vi pare?

È finita qui? Certo che no... Anche Daryl a modo suo ha voluto fare un regalo al suo amico, dentro e fuori dal set, Glenn. Quando fugge dalla prigionia di Negan indossa una camicia a quadri, una magliettina nera e un cappellino. Non vi viene in mente niente? Certo... Glenn!

Un degno riconoscimento per due dei personaggi più iconici dello show ispirato ai fumetti scritti da Robert Kirkman. Voi ci avevate fatto caso?

Non preoccupatevi, The Walking Dead tornerà su FOX dal 13 febbraio con i nuovi episodi della stagione 7. Per ingannare l'attesa godetevi il promo.

Share

Vota

Commenta

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Leggi di più.