FOX

Scarica Assassin's Creed 3 per PC gratis e ringrazia Ubisoft

C'è tempo fino al 23 dicembre.

Immagine di Connor Kenway in Assassin's Creed 3

751 condivisioni 2 commenti 5 stelle

Share

Nel 2016 Ubisoft, celebre publisher francese, ha compiuto 30 anni e per festeggiare ha deciso di proporre ai suoi utenti iscritti al servizio Uplay una serie di regali.
Avete capito bene: giochi gratis!

Chi si aspettava titoli di primo piano, però, è rimasto un po' deluso. Almeno fino ad oggi, giorno in cui è stato reso disponibile gratuitamente Assassin's Creed 3 (in versione PC).
Come scaricarlo? Semplice, basta recarsi sullo speciale sito Ubisoft Club e seguire le istruzioni: clicca qui (richiede account o iscrizione al servizio Uplay).

AC3, seppur non il miglior capitolo della serie, è comunque un titolo tripla A che segue i vari Prince of Persia: le sabbie del tempo, Splinter Cell, Rayman Origins, The Crew, Beyond Good and Evil e Far Cry 3: Blood Dragon, rilasciati nel corso dei mesi.

Il protagonista di Assassin's Creed 3HDUbisoft

Il gioco è ambientato durante la Guerra d'Indipendenza americana e introduce il nuovo protagonista, dopo il mitico Ezio Auditore: si tratta del nativo americano Connor Kenway, anch'egli avo di Desmond Miles.

Assassin's Creed 3 è disponibile al download gratuito da oggi e resterà tale fino a metà gennaio 2017.
Buon Natale!

Share

Vota

Commenta

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Leggi di più.