FOX

Arrivano le cuffie con orecchie da gatto di Oregon Scientific!

di -

Oregon Scientific porta in Italia le Cat Headphones, cuffie con orecchie di gatto con cui potrete divertirvi a trasmettere intorno a voi la musica che state ascoltando.

34 condivisioni 0 commenti 0 stelle

Share

Oregon Scientific porta in Italia le Cat Headphones, utilizzabili con il vostro lettore MP3, smartphone o PC! Non si tratta però di "normali" cuffie con cui ascoltare la musica.

Grazie alla pressione di un pulsante le orecchie di gatto si trasformeranno in speaker, trasmettendo la musica che state ascoltando e, nel caso riceveste una telefonata, il microfono rimovibile vi permetterà di rispondere alla chiamata in entrata in totale sicurezza e privacy.

Una modella indossa le Cat Headphones.Oregon Scientific
L'illuminazione dei padiglioni e delle orecchie da gatto è affidata a una batteria interna ricaricabile tramite USB.

Oltre che a suono, le Cat Headphones sono anche luce!

Grazie alla batteria interna, ricaricabile tramite USB e dalla durata stimata di 5 ore, i padiglioni e le orecchie si illumineranno al buio.

Distribuite in Italia da Oregon Scientific a un prezzo consigliato di 119 euro, sono disponibili in tre diversi modelli a seconda che vogliate un'illuminazione di colore viola, verde o blu

La confezione comprende: 

  • Cuffie Cat Headphones
  • Microfono rimovibile
  • Cavo USB per la ricarica della batteria interna (durata dichiarata 5 ore)
  • Valigetta porta cuffie

Share

Vota

Commenta

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Leggi di più.