FOX

Mad Shelia, la copia cinese di Mad Max: Fury Road si presenta con un trailer

Dalla Cina con furore arriva Mad Shelia. Sì, è la copia spudorata di Mad Max: Fury Road con effetti speciali più economici. Ecco trailer e poster.

207 condivisioni 1 commento 5 stelle

Share

Automobili, camion e altri mezzi di trasporto corazzati sfrecciano nel deserto, guidati da pazzi selvaggi che adornano i propri corpi di cuoio e metallo. No, non stiamo parlando di un ritorno di Max Rockatansky o di Furiosa (del cui spinoff non si sa ancora niente di certo).

Siamo in un territorio ancora più strano e imprevedibile: quello del cinema action cinese e in particolare di Mad Shelia.

Cos'è Mad Shelia? Semplice, una copia spudorata di Mad Max: Fury Road che arriva dall'estremo oriente. E quando scriviamo "copia spudorata" intendiamo proprio questo, senza troppi sottointesi.

Ci sono, ovviamente, parecchie differenze fra Mad Shelia e il film di George Miller, soprattutto a livello di budget. La copia cinese, infatti, mette sul piatto costumi ed effetti speciali talmente approssimativi da suscitare una certa ilarità.

Detto questo, il trailer che potete ammirare in apertura di questo articolo è talmente assurdo da risultare quasi piacevole.
Riuscireste a vedere l'intero film? Noi forse sì.

Ecco anche il poster ufficiale di Mad Shelia.

Poster di Mad Shelia

Vi ricorda qualcosa? Forse questo?

Poster di Mad Max: Fury Road

È sicuramente una coincidenza, giusto?

Share

Vota

Commenta

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Leggi di più.