FOX  

Charlie Adlard e l'invasione zombie di Fox al Lucca Comics & Games 2016

Nel Container Zombie di Fox al Lucca Comics & Games 2016 si è fatto vivo anche Charlie Adlard, il disegnatore del fumetto di The Walking Dead: ecco tutte le foto!

196 condivisioni 0 commenti 0 stelle

Share

È una vera e propria invasione di zombie quella che ha caratterizzato il Lucca Comics & Games 2016!

Fox ha rinchiuso in un container gli erranti più pericolosi e ha continuato a raccoglierne altri, attirati in Piazza Anfiteatro da un ospite d'eccezione. Charlie Adlard, il disegnatore del fumetto di The Walking Dead, è infatti passato a trovarci per scambiare qualche battuta coi fan, firmare autografi e realizzare qualche nuovo sketch. Uno, che raffigura Negan, ha finito per attirare l'attenzione di qualche zombie, ansioso di metterselo sotto i denti....

Per fortuna, a distrarre questi cosplayer non c'era solo Charlie Adlard: il Container Fox è ben attrezzato, con un'area dedicata a SaldaPress (la casa editrice italiana di The Walking Dead) e due attività ricreative a tema horror. Bowling con gli zombie e Baseball con Negan sono un ottimo modo di passare il tempo nel padiglione Fox!

Il nostro container rimarrà a Lucca fino al 1 novembre, pronto ad accogliere nuovi visitatori - specialmente quelli in full zombie make-up, come questi fan che ci hanno tenuto compagnia durante il weekend:

Tutto qui? No: le sorprese non sono ancora finite. Il 31 ottobre il padiglione Fox sarà il punto d'arrivo della storia Zombie Parade, in partenza alle 15:30 circa; l'evento si chiuderà con una sorpresa per tutti i fan.

A seguire, Fox ha organizzato anche due anteprima da non perdere al Cinema Astra di Lucca con The Walking Dead 7 e The Exorcist.

Siete passati anche voi a dare un abbraccio agli zombie rinchiusi nel Container di Fox? Fatecelo sapere nei commenti e usando l'hashtag ufficiale #FoxLucca16!

Share

Vota

Commenta

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Leggi di più.