FOX

NBA 2K17, il trailer Momentous celebra l'uscita del gioco

di -

NBA 2K17, uno dei videogiochi sportivi più atteso dell'anno, è finalmente disponibile per console e PC. 2K ne celebra l'uscita con un nuovo, entusiasmante trailer, intitolato Momentous.

5 condivisioni 0 commenti 5 stelle

Share

Dopo averlo potuto provare con qualche giorno d'anticipo grazie alla demo Il Preludio, NBA 2K17 è da oggi finalmente disponibile per PC e console di nuova e vecchia generazione.

Per festeggiare l'uscita del nuovo videogioco dedicato al mondo del basket, 2K Games ha da poco pubblicato un nuovissimo trailer - che trovate in apertura a questo articolo - intitolato Momentous.

Il filmato sintetizza alcuni dei momenti più avvincenti che i fan potranno provare in questa nuova incarnazione del titolo, mostrandoci in azione anche il nostro Danilo Gallinari assieme agli altri atleti del Team 2K.

NBA 2K17 ha in copertina Danilo Gallinari

Vi ricordiamo che proprio Danilo Gallinari, giocatore dei Denver Nuggets e della Nazionale Italiana di Basket, è l’atleta di copertina di NBA 2K17 in Italia, mentre a Kobe Bryant è invece dedicata la Legend Edition del videogioco.

Preparate la divisa e lucidate le scarpe: con NBA 2K17 giocare a basket si preannuncia un'esperienza indimenticabile!

Share

Vota

Commenta

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Leggi di più.