FOX  

The Walking Dead? Potrebbe non finire mai, parola di Nicotero!

di -

"Non ci fermeremo finché riusciremo a emozionare e suscitare reazioni forti negli spettatori". Ecco le parole di Greg Nicotero sul (im)possibile finale di serie.

Norman Reedus nei panni di Daryl Dixon sul set della stagione 6 di The Walking Dead.

959 condivisioni 188 commenti 5 stelle

Share

Buone notizie per tutti i #DEADicated fan: nessun finale di serie in vista per The Walking Dead, l'amatissima serie firmata Robert Kirkman.

A confermarlo è lo stesso producer Greg Nicotero, il quale ha svelato a Digital Spy che né lui né il team creativo hanno nessuna intenzione di chiuderla qui.

Amo il fatto che noi del team veniamo sempre al lavoro come se fosse il primo giorno, con la stessa energia. È l'impegno e la passione del cast e della crew che rendono lo show vivo e unico. Fino a che le cose rimarranno così, potremo andare avanti anche all'infinito!

Nicotero ha quindi aggiunto che lo show - che quest'anno arriverà alla settima stagione - ha ancora una lunga e rosea strada davanti a sé, anche se non è ancora deciso quale sarà l'ultimo atto.

Tutti hanno un'idea precisa di come finirà, alla fine. Robert Kirkman ha detto che Rick morirà? Beh, prima o poi tutti dobbiamo morire. O no?

In chiusura d'intervista non poteva non rilasciare una battuta sulla prossima season premiere (esatto, quella che sta facendo letteralmente impazzire legioni di fan).

Sarà una stagione fantastica. Abbiamo in serbo tantissime grandi cose e gli script sono fantastici!

Share

Vota

Commenta

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Leggi di più.