FOX  

The Walking Dead, Universal Studios Hollywood apre un'attrazione permanente

di -

Gli zombie invadono Los Angeles. Dopo il successo della versione temporanea, l'attrazione di Universal Studios Hollywood a tema The Walking Dead diventa permanente.

Zombie di The Walking Dead

1405 condivisioni 316 commenti 5 stelle

Share

Mentre la sesta stagione di The Walking Dead procede spedita verso il gran finale e l'attesissima entrata in scena di Negan, interpretato da Jeffrey Dean Morgan, dagli USA arriva una notizia super per i fan della serie. 

L'attrazione ispirata al mondo di Rick, Daryl e compagnia allestita per le Halloween Horror Night presso il parco tematico Universal Studios Hollywood di Los Angeles diventerà permanente a partire dall'estate 2016.

L'annuncio è stato fatto durante Talking Dead (live show del network AMC in cui ospiti famosi e membri del cast discutono di The Walking Dead), dopo la messa in onda americana dell'episodio tutto al femminile "Sulla stessa barca".

A suggellare l'ufficialità è seguito un Tweet con tanto di video "introduttivo":

Le immagini in realtà rivelano poco di come sarà l'attrazione, ma i fan di The Walking Dead possono stare tranquilli (si fa per dire).

In un'intervista a Usa Today, Greg Nicotero ha dichiarato che saranno presenti i luoghi e i personaggi più amati del fumetto e delle sei stagioni dello show:

Ci sono momenti della serie che avremo la possibilità di ricreare in modo molto più fedele di come potremmo fare in un labirinto [la struttura dell'attrazione temporanea, n.d.r.]. Avrete la grande opportunità di vedere cose dalla stagione 1 e altre dalla 3 e dalla 4. È una sorta di viaggio a ritroso nella memoria.

A garantire la spettacolarità dell'operazione è lo stesso Nicotero, che insieme al suo team degli effetti speciali KNB EFX Group sta collaborando con Universal Studios Hollywood alla realizzazione dell'attrazione.

Quest'ultima prevede la presenza di attori perfettamente truccati da zombie, animatronic e un allestimento ricco di dettagli ed è incentrata sui walker e non sui personaggi dello show. Una scelta dettata dalla necessità, considerate le numerosi morti che caratterizzano la serie e il fumetto.

State progettando le vacanze a tema Apocalisse zombie? Per arrivare preparati continuate a seguire la sesta stagione di The Walking Dead ogni lunedì alle 21.00 su FOX. 

Share

Vota

Commenta

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Leggi di più.